Ciao ragazze
ieri visita di controllo:confermata Nora
267g per 20cm di amore!! Sta benone e sta crescendo che è una meraviglia!! Ha un viso dolcissimo, con la mia bocca e il nasino del babbo.... quindi immagino somigliera' tantissimo alla Greta
anche nel carattere mi sa, non è stata ferma un secondo
mi ha fatto tanta tenerezza vedere quanto è cresciuta... quanto è "formata" realizzare che in questo pancino c'è la mia bimba!!mi è venuta la lacrimuccia di fronte a questo splendore
e la Greta che era presente all'eco, ha mandato baci alla sorellina per tutto il tempo
amore lei.... dopo magari saranno dita negli occhi
ma per ora è davvero dolcissima
Io:collo dell'utero chiuso e ben conservato
però contrazioni presenti, quindi progesterone più magnesio, sperando che bastino ha detto il gine, fino a fine gravidanza.
Placenta in posizione ininfluente, perché fino alla 27esima settimana ha detto che non è un problema. Parto:mi ha dato il numero di un chirurgo proctologo che dovrò vedere tra ottobre ve novembre, così facciamo il punto della situazione, cmq in caso di cesareo serve una sua lettera per l'ospedale. Sinceramente avevo capito che sarebbe bastato il parere del ginecologo, così aveva detto l'altra volta... però in questo modo almeno avrò risposte dati alla mano, dopo una visita da un professionista, che mi saprà dire con sicurezza cosa effettivamente mi comporta partorire naturalmente
nell'altro medi sarebbe stato più comodi si, ma mi sarebbe semirato di farlo a caso
la mia pressione per il momento é ok e il peso anche! Nell'ultimo mese ho preso solo 200g per un totale di 2, 2kg! Sono soddisfatta e..... mi tengo i kili liberi per l'ultimo trimestre che si va verso l'inverno e mi aumenta l'appetito