Grazie a tutte ragazze,
è vero ho un atteggiamento molto negativo, ma putroppo c'è l'ho sempre per tutte le cose a cui tengo molto ma che vedo molto lontane, è vero quello che dice
omnia mi sto costruendo il cuscino per attutire la caduta( ti ringrazio hai detto quello che io nn volevo ammettere) e hai ragione anche tu
blade diciamo che mi dato una bella tirata d'orecchie come si dice
meritata giustamente, ok fino a domani ho 50/50, ed è vero ci sto male uguale perchè ho sempre la speranza e il pensiero fisso che le cose siano andate per il meglio, ogni giorno che mi sveglio prima di guardare il termometro per vedere il responso mi ci vogliono 5 minuti buoni, per la paura di essere delusa, ma so che non sempre posso avere tutto quello che desidero immediatamente, e che devo restare tranquilla, e pazientare.. se arriveranno
, il prossimo ciclo ritorno alla carica, ma fino a domani ho paura di sperare.. mio marito ha ragione è vero che le cose devono avvenire naturalmete, e in serenità ma ho paura... e lo so ragazze che il mio comportameto non è dei migliori dal momento che tante di voi ci stanno provando ormai gia da un po' senza mai scoraggiarsi,al contrario di quello che sto facendo io , e vi invidio
.. io cerco di trovare il lato positivo in tutto quello che non mi riguarda ma quando sono io il soggetto esce la parte peggiore di me " la negatività" ..E perdonatemi non sto facendo la pessimista per sentirmi dire "tranquilla che sicuramente sei incinta" ma è solo per riuscire a ripartire in modo sereno...
Scusatemi e grazie a tutte