), sperando sia quella giusta!!

Il Dufaston Tat lo prendo dal 16 gg e la mia t.b. Credo sia bifasica.... Si legge una curva che da inizio ciclo man mano sale poi scende dopo l'ovulazione che tra l'altro avverto poiché mi fa male la pancia come da ciclo. X adesso continuò la cura con gli integratori e Dufaston e da stamane due cps di chirofert invece di una. Sono al secondo del ciclo. Oggi provo ad inserire nuovo argomento.xxxxxLucy ha scritto:Salve ragazze, oggi sono all' 8 pM. Al 6 pM lo stic canadese mi dava negativo (t.b. 36.90) al 7 pM (t.b. 36.77) test positivo. Stamattina la t.b. era 36.84. Dunque l'ovulazione sarebbe avvenuta ieri giusto? I rapporti completi in tutti e tre i gg precedenti. Cosa ne pensate? Urge aiuto! Grazie mille![]()

Lucy ha scritto:Tat, cara stamattina era altina la t.b. 36,98.... Quindi quando devo fare i compitini? Anche io incrocio X voi! In verità ho sempre pensato che la cover line andava messa al punto più basso dopo i tre rialzi, ma non è così...
Per i compiti... io per sicurezza li farei il prima possibile perché è vero che vi siete applicati il giorno dello stick positivo ma non si sa mai
Ora dobbiamo aspettare altri due rialzi per confermare l'ovetto

sono disperata ahaha 36.66....
l'ho presa alle 5'30 ma alle 8'30 l'ho ripresa dopo tre ore di sonno ed era solo 36.68...quindi niente ovulazione! Ma ho dolore a dx al fianco mah. Non ci capisco nulla. Grazie X l'aiuto ragazze!