In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ed eccoci di nuovo al punto di partenza! Oggi sono andata a fare una bella spesa in farmacia ed in erboristeria...preso Folina, Inofert e Maca in compresse...vediamo se funziona! Mi sento più agguerrita che mai
Ultima modifica di alemot il 07/05/2017, 18:26, modificato 5 volte in totale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze...sono al 13 Pm...già da qualche giorno muco filante chiaro...da oggi dolore alle ovaie...stick canadese che inizia a positivizzarsi...speriamo bene!!
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha provato i test clearblue? Questo mese ho provato pure quello clearblue con doppio indicatore...beh, secondo me è una grande fregatura! Dunque...ho iniziato a fare gli stick da qualche giorno...I canadesi si sono positivizzati tra venerdi e sabato...clearblue sempre negativo sempre negativo fino a stamattina in cui è comparsa direttamente la faccina sorridente fissa...che dite? Oggi piccolo rialzo...che abbia già ovulato?
Quello di oggi potrebbe effettivamente essere un primo rialzo e tornerebbe anche con stick positivo venerdì o sabato. Si può ovulare anche il giorno stesso del positivo quindi tornerebbe anche con clearblue però è strano che ti dia positivo in giorni diversi dai canadesi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
La butto lì,può essere che di base sia i clear blu che i canadesi abbiano lo stesso funzionamento,faccina a parte che è più chiara,forse i clearblu per positivizzarsi richiedono una maggiore concentrazione di lh,mentre con i canadesi facendoli più volte si vede direttamente l'andamento. Il clear blu magari dà positivo solo quando raggiunge una certa concentrazione di lh...