Ieri visita dalla gine, la prima! Una trasferta ogni volta dato che partiamo la mattina e torniamo la sera, lasciando anche bimbo dai nonni... un caldo assurdo, non mi sentivo per niente bene, infatti non riuscivo a stare in piedi

, spero passi presto.
Visita tutto ok, collo dell'utero chiuso, e niente eco perché l ho fatta gg fa. Abbiamo fatto un po il calendario del prossimo mese...ho chiesto di anticipare il test del DNA fetale da 12 settimane a 10, ho troppa paura che possa esserci qualcosa che non va, e scusate la freddezza ma devo pensarci, devo tassativamente rientrare nelle 13 settimane, se scoprissi qualcosa che non va all'amnio sarebbe troppo tardi, non posso partorire naturalmente, é passato troppo poco tempo dal cesareo. Insomma significherebbe un altro cesareo e la fine del sogno del secondo bimbo. Scusate ho fatto forse una riflessione troppo lunga e fredda, ma ho voluto pensarci..
Quindi farò il test del DNA fetale tranquillity tra un paio di settimane, mi ha consigliato questo perché dice che si é evoluto, anche se si somigliano tutti...
Detto questo il problema grande rimane la sciatica, che mi fa male già ora, figuriamoci quando comincerò ad avere il peso...anche la mia ginecologa é preoccupata, é mi ha prenotato una visita da un fisiatra, che niente potrà fare secondo me...vabbe.
Quindi riassumendo, puntino tutto ok, io un po meno