In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze! Ora vi sto scrivendo da Lanzarote!!!! Torno il 20 ma non credo che vedrò il ginecologo prima del 25, in Italia! Per la gine in Francia se ne parla invece il 1 settembre
Purtroppo non so cosa dirti, ricordo che quando sono stata a Tenerife il bagno non sono mai riuscita a farlo perché sentivo troppo freddo ma all'epoca proprio non ci pensavo alle cicogne
Ahahah si è freschetta ma poi ci si abitua! Comunque ho scritto al gine che mi ha detto che è ok. Poi domenica ho trovato due gocce di sangue, mi sono iper spaventata e siamo andati in ospedale! Per fortuna tutto bene ma ora ho un ansia assurda! Ad esempio da prima ancora di fare il test ho sempre avuto tante perdite vaginali! Oggi ho un senso di secchezza e questo mi sta mettendo ansia... Che ne pensate?
Ragazze aiuto! Stamattina ho nuovamente perdite marroncine, ho una paura assurda tanti più che dopodomani devo fare 4 ore di volo per tornare a casa!!! Non so che fare.... Sono terrorizzata
Allora marroncino e poco credo possa essere fisiologico e finché non sono rosso vivo credo tu possa rilassarti, stai a riposo e prendi il tuo aereo, quando arrivi vai a fare un controllo per tranquillità. Se sei tanto preoccupata vedi se c'è un pronto soccorso li ma secondo me puoi aspettare domani...
Anche io le ho avute marrone scuro e sono scappata dalla gine ma non era niente di serio, mi aveva detto di allarmarmi nel caso fossero diventate più abbondanti e rosso vivo.