Siamo a metà delle vacanze in montagna, si sta così bene, senza pensieri e con il solo pensiero che quando tornerò a casa inizieranno i preparativi per accogliere questa piccola pollpettina!
Adelaide ogni mattina prepara i vestitini anche per la sorellina

che ridere!
La polpettina pare abbia un nome: Agata

io lo sento molto come nome...boh ho questo sesto senso che mi dice che è lei!

il papà dì sta abituando all'idea
Ho iniziato con i massaggi al perineo, anche se devo dire che mi pare molto più "flessibile" rispetto alla prima gravidanza...speriamo di non avere problemi nel dopo parto
Mi sono iscritta anche ad un corso di acquaticità in gravidanza, anche con la prima gravidanza l'ho fatto...Non so se effettivamente può portare benefici ma almeno mi ritaglio quelle due ore per me, quindi...Non può certo farmi male!
Inizio ad accusare il peso della pancina, infatti passeggiate lunghe faccio fatica, mi stanco in fretta, ma cerco di tenermi in allenamento...anche se la sciatica è sempre lì che si fa sentire, specialmente se prendo in braccio Adelaide (mi son pure presa parole da una signora qui del posto

"non puoi più prenderla in braccio" mi ha detto) ma come si fa??? È più forte di me...e poi conto molto su madre natura, se ci ha dato la possibilità di avere più figli vorrà pur dire qualcosa, no?