Eccoci!!!
Allora mi sono fatta il viaggio mooolto angosciata, avevo paura di avere una cattiva sorpresa dopo il terrore fatto dalla dottoressa al pronto soccorso in vacanza.
Arrivata alle 15:30 in ospedale, mi hanno fatto analisi urine per verificare infezioni ed ecografia!
Per il ginecologo qui tutto è ok, la gravidanza avanza normalmente, non ci sono distacchi ne motivi per fare allarmismi. Ha detto che è l'utero che si pulisce dopo spostamenti della placenta, che capita spesso e che potrebbe ricapitare. Soprattutto se è sporadico e non abbondante di non allarmarmi e di fare la mia vita tranquillamente senza segregarmi a letto. Ha detto anche che posso tranquillamente prendere l'aereo per andare in Italia
!
Mi lascia prendere lo spasmex per tre giorni, per assestarmi dopo il viaggio e se non ho male lo sospendo (poi eventualmente per l'altro volo lo riprendo, per precauzione). E lo posso prendere se ho male, in generale. Mi ha anche rassicurato che dei dolori sono normalissimi e se non sono straforti non devono allarmarmi!
Sinceramente un'altra storia rispetto alla dottoressa lì: si alzi solo per mangiare ed andare al bagno! Se fa movimento è a sua responsabilità io non posso essere con lei tutto il giorno per dirle si no può non può! Mi ha seriamente terrorizzata!
Ora, mi faccio ancora un paio di giorni di risposo massimo, sfruttando il fatto che non ho impegni fino a martedì, per riprendermi dalla fatica e dall'ansia di questa vacanza
!
Grazie ancora a tutte per il sostegno