Adhara - Ciclo del 31/07/2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 31/07/2016

Messaggioda Adhara » 13/08/2016, 11:28

luce ha scritto:un abbraccio :bacio :preghiera:

Grazie luce anche a te. In questi giorni non sono molto presente. Un po' di cose da fare un bacio a tutte. Presto mi rimetterò in pari!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 17/08/2016, 10:03

questo mese anche io scarsissimo ciclo come te uffiiiii:bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda licetta » 22/08/2016, 11:20

Buongiorno Adhara, come stai?
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 22/08/2016, 11:54

licetta ha scritto:Buongiorno Adhara, come stai?

Ciao licetta! Sempre carina ad interessarti di tutte :bacio sto bene grazie un po' di lontananza dal forum psicologicamente mi sta facendo bene,vi leggo comunque anche se commento poco e aggiorno poco ma alla fine non me ne vado!
Il tempo è volato manca una settimana a settembre e devo dire che dover rifare i conti con ginecologa e "balle varie" non mi va :( Mi è passata la fissa e mi è passato il "pepe al cu..." che sentivo quando ho scoperto dell' AMH bassino... non so...
Ho avuto un presentimento di mestruo al 20°gg del ciclo ma per fortuna non è arrivato,ora vediamo se questo sarà quello buono o un ciclo normale,sperando che non sia corto come lo scorso altrimenti davvero mi tocca la gine...
Per ora attendo settembre ma se lo spirito sarà ancora questo forse anche settembre rimarrà all'insegna del "chi vivrà vedrà",sto abbandonando un po' tutto sono anche un pelino ingrassata ma se passa questo caldo almeno la cyclette 15 min al giorno la riprenderò. Forse a parte i rapporti sto lavorando un po' poco sulla "meta" per arrivare al raggiungimento dello scopo e forse è sbagliato...lo so è contraddittorio ma alla fine cavoli...dovrebbe essere una cosa naturale uff.
Vedremo un po' se la natura fa il suo corso intanto mi prendo ancora un po' di tempo poi vedremo...
Tu come stai invece? Ho visto che intanto hai ovulato e questo è un bel traguardo!!
Spero tanto per voi che il mese prossimo la cicogna sia lì ad aspettarvi e che per 9 mesi ed oltre vi accompagni :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda licetta » 22/08/2016, 12:11

Sai credo ci sia poco da lavorare "sulla strada che porta alla meta". Io mi ero convinta di dover fare tutto per bene quindi per mesi niente alcool (nemmeno un bicchiere ogni tanto o un aperitivo), niente caffè, niente palestra...niente tutto insomma e non mi ha portato altro che tanto tanto stress. Quando l'ho capito e mi sono concessa una tregua abbiamo sfiorato la pennuta. Ti capisco se dici che staccare un po' la spina ti sta facendo bene e non farti una colpa di questo, se ti serve settembre o altro tempo prenditelo pure perchè per prima cosa devi stare bene con te stessa. Non rimproverarti che tanto non serve, e nemmeno vivere l'appuntamento dalla gine con angoscia. Vedrai che le cose verranno, farai pace con il termometro e tornerai a combattere o magari nel frattempo le cose saranno cambiate e avrai un altro sogno e lavorerai per quello. Avrai la serenità che meriti di questo sono sicura. :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda luce » 22/08/2016, 12:55

ciao adhara ben tornata pensa che ieri volevo scriverti ...a me stressano di piu' gli stik rispetto alla temp. forse perke' e' solo il secondo mese che uso i canadesi e ho sempre paura di perdere il positivo...cmq a settembre penserai a cosa fare adesso rilassati :bacio :pon pon:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Adhara » 22/08/2016, 14:26

licetta ha scritto:Sai credo ci sia poco da lavorare "sulla strada che porta alla meta". Io mi ero convinta di dover fare tutto per bene quindi per mesi niente alcool (nemmeno un bicchiere ogni tanto o un aperitivo), niente caffè, niente palestra...niente tutto insomma e non mi ha portato altro che tanto tanto stress. Quando l'ho capito e mi sono concessa una tregua abbiamo sfiorato la pennuta. Ti capisco se dici che staccare un po' la spina ti sta facendo bene e non farti una colpa di questo, se ti serve settembre o altro tempo prenditelo pure perchè per prima cosa devi stare bene con te stessa. Non rimproverarti che tanto non serve, e nemmeno vivere l'appuntamento dalla gine con angoscia. Vedrai che le cose verranno, farai pace con il termometro e tornerai a combattere o magari nel frattempo le cose saranno cambiate e avrai un altro sogno e lavorerai per quello. Avrai la serenità che meriti di questo sono sicura. :bacio :bacio :bacio

Le tue parole hanno alleggerito di molto la mia "paura di non star facendo abbastanza" però giustamente come dici tu,se non fare abbastanza significa poi vivere lo stress ogni mese...inizio davvero a convincermi del fatto che forse mollarci un po' sia utile,in fin dei conti spesso e volentieri davvero tutto accade quando meno te lo aspetti e meno cerchi di capire se sta succedendo o no. Da una parte c'è ancora la paura di perdere tempo ma poi penso a come sono serena adesso psicologicamente rispetto ai mesi scorsi,alla smania di sentire qualche sintomo o di controllare se tutto è andato come doveva,o perchè no pensare "non ho voglia di fare l'amore stasera" e rimandare al giorno dopo. Sta tornando tutto più naturale e la cosa per ora non mi dispiace..spero solo di non pentirmene ecco.
Grazie per le tue parole :bacio :bacio

luce ha scritto:ciao adhara ben tornata pensa che ieri volevo scriverti ...a me stressano di piu' gli stik rispetto alla temp. forse perke' e' solo il secondo mese che uso i canadesi e ho sempre paura di perdere il positivo...cmq a settembre penserai a cosa fare adesso rilassati :bacio :pon pon:

Eh hai ragione anche tu luce...io gli stick li ho ancora là infilati nel cassetto,non ho nemmeno la voglia di tirarli fuori. Vedrai che piano piano fra tb e stick inizierai a prenderci la mano e anzi si spera che questo sia l'unico mese in cui dovrai rifarli!! :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 22/08/2016, 14:30

Il "non fare abbastanza" è relativo solo a te stessa, se tu sei più serena così significa che è meglio così e se in futuro dovessi mai trovare occasione per pensare "se a quel tempo però avessi fatto..." pensa anche che hai già provato a fare e non ti ha aiutata, quindi questo periodo di relax E' utile, non stai NON facendo niente, ti stai "disintossicando"! ;) Che poi non è mica 6 mesi che non fai nulla, sembra tanto ma in realtà è davvero poco che hai mollato un po' e sei già più serena quindi, finchè è così, continua su questa strada! Magari raggiungi un livello di serenità per cui ti torna la voglia di prendere la tb ma senza stressarti o di fare una nuova visita senza angoscia...Te lo auguro! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 22/08/2016, 14:51

Blade ha scritto:Il "non fare abbastanza" è relativo solo a te stessa, se tu sei più serena così significa che è meglio così e se in futuro dovessi mai trovare occasione per pensare "se a quel tempo però avessi fatto..." pensa anche che hai già provato a fare e non ti ha aiutata, quindi questo periodo di relax E' utile, non stai NON facendo niente, ti stai "disintossicando"! ;) Che poi non è mica 6 mesi che non fai nulla, sembra tanto ma in realtà è davvero poco che hai mollato un po' e sei già più serena quindi, finchè è così, continua su questa strada! Magari raggiungi un livello di serenità per cui ti torna la voglia di prendere la tb ma senza stressarti o di fare una nuova visita senza angoscia...Te lo auguro! :bacio

Mamma mia siete meravigliose! Grazie Blade non avevo pensato davvero che effettivamente non sono 6 mesi o più che ho lasciato un po' le cose senza "controllo",e nemmeno avevo pensato che in effetti mi sto "disintossicando" dall'assidua ricerca di qualcosa che può arrivare come no indipendentemente da tante cose. Che poi io caratterialmente sono così,se mi impegno in una cosa e non ottengo risultati che mi soddisfano ci rimango male e invece di provarci ancora di più, mollo e peggioro le cose. Forse questo è il caso di "mollare" ancora per un pò' e magari migliorarle. Ammetto che viviamo anche più serenamente il nostro rapporto di coppia,ridiamo di più e questo può far solo che bene! Forse basterà forse no..ma è pure vero che noi donne spesso siam brave a remarci contro da sole! :lol: o per lo meno io si! :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 22/08/2016, 14:53

Adhara ha scritto:Ammetto che viviamo anche più serenamente il nostro rapporto di coppia,ridiamo di più e questo può far solo che bene!

Anche questo direi che è un ottimo indice! Non hai semplicemente mollato, hai solo allentato la presa e sono sicura che, se necessario, saprai riprendere meglio di prima! Ma la speranza è che non ce ne sia affatto bisogno! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale