luce ha scritto:un abbraccio![]()
Grazie luce anche a te. In questi giorni non sono molto presente. Un po' di cose da fare un bacio a tutte. Presto mi rimetterò in pari!
luce ha scritto:un abbraccio![]()
licetta ha scritto:Buongiorno Adhara, come stai?
licetta ha scritto:Sai credo ci sia poco da lavorare "sulla strada che porta alla meta". Io mi ero convinta di dover fare tutto per bene quindi per mesi niente alcool (nemmeno un bicchiere ogni tanto o un aperitivo), niente caffè, niente palestra...niente tutto insomma e non mi ha portato altro che tanto tanto stress. Quando l'ho capito e mi sono concessa una tregua abbiamo sfiorato la pennuta. Ti capisco se dici che staccare un po' la spina ti sta facendo bene e non farti una colpa di questo, se ti serve settembre o altro tempo prenditelo pure perchè per prima cosa devi stare bene con te stessa. Non rimproverarti che tanto non serve, e nemmeno vivere l'appuntamento dalla gine con angoscia. Vedrai che le cose verranno, farai pace con il termometro e tornerai a combattere o magari nel frattempo le cose saranno cambiate e avrai un altro sogno e lavorerai per quello. Avrai la serenità che meriti di questo sono sicura.![]()
![]()
luce ha scritto:ciao adhara ben tornata pensa che ieri volevo scriverti ...a me stressano di piu' gli stik rispetto alla temp. forse perke' e' solo il secondo mese che uso i canadesi e ho sempre paura di perdere il positivo...cmq a settembre penserai a cosa fare adesso rilassati![]()
Blade ha scritto:Il "non fare abbastanza" è relativo solo a te stessa, se tu sei più serena così significa che è meglio così e se in futuro dovessi mai trovare occasione per pensare "se a quel tempo però avessi fatto..." pensa anche che hai già provato a fare e non ti ha aiutata, quindi questo periodo di relax E' utile, non stai NON facendo niente, ti stai "disintossicando"!Che poi non è mica 6 mesi che non fai nulla, sembra tanto ma in realtà è davvero poco che hai mollato un po' e sei già più serena quindi, finchè è così, continua su questa strada! Magari raggiungi un livello di serenità per cui ti torna la voglia di prendere la tb ma senza stressarti o di fare una nuova visita senza angoscia...Te lo auguro!
Adhara ha scritto:Ammetto che viviamo anche più serenamente il nostro rapporto di coppia,ridiamo di più e questo può far solo che bene!