Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - ANNIKA

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - POSITIVO 5 mese bimba

Messaggioda Blade » 26/08/2016, 7:59

SI dovrebbe essere un qualcosa di simile...In generale si dice che il peggioramento può esserci ma temporaneo però questo legato a chi è miope. In casi così particolari come il tuo bisognerebbe proprio indagare meglio se c'è la reale possibilità di compromettere la vista in modo irreversibile. Certo se ti aveva vietato cure ormonali e tu hai assunto progesterone per tre mesi già hai fatto una prova andata bene direi! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 26/08/2016, 8:37

Infatti! Almeno i primi 3/5 mesi lo voglio fare!

L'unica cosa che in realtà mi da pensiero é un altra... gia dal PO io ho questa fastidiosa IPERSENSIBILITÀ ai capezzoli... da fastidio persino il getto della doccia! :testate:

Come potrò allattare se non se ne va? Avete consigli? Vi é capitato?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - POSITIVO

Messaggioda Lucy » 26/08/2016, 9:46

vale811 ha scritto:Allora finchè son lucida vi racconto come è andata...

ieri sera 11po non ho visto il mio spotting, le tette mi facevano malissimo appena ho tolto il reggiseno credevo di crepare...

ho preparato il test sulla lavatrice perché ho pensato...se domattina non trovo lo spotting...ci penso... cosi VEDRO IL NEGATIVO e mi rassegnerò a passare un compleanno di merda...

alle 7 mi sveglio... vado a fare pipi... mutanda pulita (progeffik a parte), la fo nel bicchiere di plastica...

provo un canadese... riga di test.... e poi non vedo nulla... ECCO...LO SAPEVO...

stavo per buttarlo via...

e vedo un ombra... lo guardo velocemente... penso SONO PAZZA, ORA HO PURE LE ALLUCINAZIONI, lo mollo sulla lavatrice e torno a letto... Ale dormiva...

ma io non chiudevo occhio... TORNO IN BAGNO... la vedo di nuovo... faccio una, 2,3 foto... le mando su watsup alle mie amiche (alcune tibbine) e subito mi dicono che la vedono anche loro!!!

Allora torno da Ale... lo sveglio... e gli dico: Ale ho fatto un test... è presto, dovevo aspettare di più.. ma io...io un ombra la vedo!! Vado a fare gli esami del sangue!!! e lui mi guarda... sgrana gli occhioni blu e mi sorride... e mi ha abbracciata, mi ha passato una mano sulla pancia e mi ha detto di stare tranquilla!!!!
Che bella storia! Mi hai commossa .....e ci fai sognare!
ma io... schizzata fuori dal letto, maglietta jeans capelli sminchi trucco bho.... e son corsa al laboratorio!

in laboratorio ho agitato anche le segretarie! che mi hanno chiamata stasera x gioire con me!!!!

torno a casa... e in attesa delle 17.30 dell'esito delle beta... bhe ho PROVATO a far finta di niente... ho fatto mezza spesa.. poi al lavoro... e Ale a casa... e quando ho visto le beta... non ho più capito nulla!!!!

ho chiamato Ale e gli ho detto... amore sono arrivate... sono INCINTISSIMA!!!!

e ora sono qui... manterrò la mia promessa, tutto quello che so, che ho imparato in anni di negativi e batoste... a vostra disposizione! presto sarò confinata all'ufficio... e avrò tutto il tempo per voi! :cuore:

intanto spargo piume e vi ringrazio tutte, una per una!!!
Lucy

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Blade » 26/08/2016, 13:31

In gravidanza capita spesso di avere una particolare sensibilità ai capezzoli, io ce l'avevo un po' ma non eccessivamente accentuata. Calcola che dopo il parto gli ormoni si sconvolgono di brutto e cambia un po' tutto, vedrai che la sensibilità ai capezzoli non ti darà problemi per l'allattamento! :ok: Poi quando inizia a darti fastidio la poppata da una parte...sposti dall'altra! ;) Io tutt'ora ho fastidio ad allattare per troppo tempo da un solo seno...beh poi ora Giona ha tutti quei dentini e a volte ciuccia solo per coccola e allora è lì che da più fastidio perchè non si attacca bene bene. Ecco, l'attacco corretto è FONDAMENTALE per un buon allattamento. Lo so perchè ho avuto qualche problemino nei primi giorni e ho tribolato abbastanza... :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - POSITIVO

Messaggioda Lucy » 26/08/2016, 13:56

Lucy ha scritto:
vale811 ha scritto:Allora finchè son lucida vi racconto come è andata...

ieri sera 11po non ho visto il mio spotting, le tette mi facevano malissimo appena ho tolto il reggiseno credevo di crepare...

ho preparato il test sulla lavatrice perché ho pensato...se domattina non trovo lo spotting...ci penso... cosi VEDRO IL NEGATIVO e mi rassegnerò a passare un compleanno di merda...

alle 7 mi sveglio... vado a fare pipi... mutanda pulita (progeffik a parte), la fo nel bicchiere di plastica...

provo un canadese... riga di test.... e poi non vedo nulla... ECCO...LO SAPEVO...

stavo per buttarlo via...

e vedo un ombra... lo guardo velocemente... penso SONO PAZZA, ORA HO PURE LE ALLUCINAZIONI, lo mollo sulla lavatrice e torno a letto... Ale dormiva...

ma io non chiudevo occhio... TORNO IN BAGNO... la vedo di nuovo... faccio una, 2,3 foto... le mando su watsup alle mie amiche (alcune tibbine) e subito mi dicono che la vedono anche loro!!!

Allora torno da Ale... lo sveglio... e gli dico: Ale ho fatto un test... è presto, dovevo aspettare di più.. ma io...io un ombra la vedo!! Vado a fare gli esami del sangue!!! e lui mi guarda... sgrana gli occhioni blu e mi sorride... e mi ha abbracciata, mi ha passato una mano sulla pancia e mi ha detto di stare tranquilla!!!!
Che bella storia! Mi hai commossa .....e ci fai sognare!
ma io... schizzata fuori dal letto, maglietta jeans capelli sminchi trucco bho.... e son corsa al laboratorio!

in laboratorio ho agitato anche le segretarie! che mi hanno chiamata stasera x gioire con me!!!!

torno a casa... e in attesa delle 17.30 dell'esito delle beta... bhe ho PROVATO a far finta di niente... ho fatto mezza spesa.. poi al lavoro... e Ale a casa... e quando ho visto le beta... non ho più capito nulla!!!!

ho chiamato Ale e gli ho detto... amore sono arrivate... sono INCINTISSIMA!!!!

e ora sono qui... manterrò la mia promessa, tutto quello che so, che ho imparato in anni di negativi e batoste... a vostra disposizione! presto sarò confinata all'ufficio... e avrò tutto il tempo per voi! :cuore:

intanto spargo piume e vi ringrazio tutte, una per una!!!

Che bella storia :cuore: congratulazioni...
Lucy

Anno di nascita: 1976

Messaggioda vale811 » 26/08/2016, 19:48

Grazie Lucy!

E grazie anche a te Blade! Spero cambi appena dopo il parto così da partire bene!
vale811

Messaggioda vale811 » 30/08/2016, 12:31

Incontrati 2 oculisti, e primario del reparto ostetricia e ginecologia, nonché caposala ostetrica...

Sarà cesareo dolce programmato! A 39 settimane, quindi entro il 20 gennaio sarò mamma e conosceremo la mia bestiolina!

In compenso non la sento ancora... :no no: eppure sono a 18+4, ma tra placenta anteriore e ciccetta mia... non vedo l'ora!
vale811

Messaggioda luce » 30/08/2016, 12:42

caspita vale come vola il tempo a gennaio sarai gia' mamma :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - ANNIKA 5 mese

Messaggioda licetta » 30/08/2016, 13:42

dell'allattamento ti hanno detto qualcosa? o avete parlato solo del parto?
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Vale81 - ciclo del 22/04/2016 - ANNIKA 5 mese

Messaggioda vale811 » 30/08/2016, 16:18

licetta ha scritto:dell'allattamento ti hanno detto qualcosa? o avete parlato solo del parto?

L'oculista mi ha scritto: ridurlo al minimo, max 3 mesi
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale