Siamo in attesa della morfoligica del 13 Settembre, va abbastanza bene, ogni tanto ancora vomito, e sento un po di malessere dopo i pasti... ma va benone! La pancia cresce, ormai si nota, é tonda e dura
Domani sono a 19 settimane, e ancora "non la sento", forse x via della placenta anteriore o della mia ciccetta pregressa...
Ale si dice tranquillo anche se un po ansioso all'idea sempre piu reale delle responsabilità... lui dice di no, ma io avverto qualcosa di strano... mi sembra che lui si sia staccato un po' dalla mia pancia... non la tocca piu come prima, e non nomina mai la bambina..
non so se sono solo mie elucubrazioni mentali... ma secondo me lui ha "preso le distanze" da quando sa che é una lei.. e non so come aiutarlo, se gliene parlo lui dice che é felice, solo un po preoccupato di non essere all'altezza... e ci sta.. lo sono anche io! Ma non so..
Allo stesso modo, forse condizionata da lui, o forse no... non capisco... io ancora non mi sento legata ad Annika, le compro le cosine, guardo video di puericoltura con bimbe anziché bimbi, provo ad immaginare come sarà... ma non mi riesce! Non la "vedo"... io che ho sempre desiderato una bimba, ora non mi vedo madre di una bimba! E non capisco cosa mi stia succedendo...
Forse mi aiuterebbe sentir parlare di lei dalla gente attorno a me... invece chi x scaramanzia, chi x ansia, chissà perché... nessuno la nomina mai!