eccoci qua, bryan ha quasi 11 mesi, lo amo sempre di più, non posso scrivere tutto la more che sento perché impazzisco, ma mi capite
lui è il mio Cicciobello nel vero senso della parola, pesa 11,850 kg ed circa 74 cm, un bambinone inosmma,a 9 mesi e mezzo ha cominciato ad alzarsi, e ora in questi giorni si stacca e sta circa 15/20 secondi senza appoggio e prova a spostare i piedi, ma si siede a terra e si rialza perché non riesce, non pensavo che facesse lo stesso percorso dei fratelli perché con quei coscioni pensavo avrebbe fatto più fatica invece mi ha proprio sorpresa
gattona e saltella tutto il giorno cercando i fratelli, soprattutto quando vede Emily comincia a saltare per giocare a nascondino e a rincorrersi, gioco che fanno spesso insieme sul letto, (eh si qualche volta cè stato qualche volo)ora gli stiamo insegnando a scendere dal divano , lo fa se non ha sonno , altrimenti se è stanco crolla come una pera cotta, dorme sempre pochissimo, ormai ho capito che è cosi e non penso cambierà al momento, fa micro pisolini uno al mattino di 20 minuti e uno pomeriggio 30/40 minuti se va bene, ma all aperto ho fatto caso dorme anche due ore.
per la pappa va abbastanza bene, ho fatto uno svezzamento un po' misto tra classico e quello che mangiamo noi, fi da subito ha mangiato pezzetti di verdura cotta come zucchine, carote,broccoli, patate, insomma basta siano morbide e manda giu.come il fratello non ama la frutta, la mangia solo se ha davvero fame, altrimenti sputa, al mattino si è abituato a passare sotto il tavolo per raccogliere pezzi di pane che gli passano i fratelli, kevin gli da piccoli pezzetti di prosciutto del suo toast e Bryan non disdegna, insomma per ora nessun problema con la pappa, ci sono giorni in cui mangia meno, ma non mi faccio molti problemi, se ha fame mi fa capire benissimo vuole la tetta, ma ha assunto un modo parecchio bizzarro per succhiare il latte, se siamo sdraiati sul letto , io di fianco lui pure comincia a roteare e si mette a pancia sotto con il sedere all aria, o mezzo seduto, insomma, mi fa uscire ancora le ragadi perché poi tira , non avendo ancora denti prende il capezzolo tra le gengive e tira, fetente
la notte comincio a vedere la luce in fondo al tunenl, da 3/4 poppate a orari più o meno stabili ora fa una massimo due poppate e la terza verso le 6,30 del mattino, ma tre notti di fila ha fatto 6 ore filate non potevo crederci! scema io che invece di dormire mi svegliavo per sentire se respirava o si muoveva
è un portento, a paroline ancora poche cose, mamama papapa, kevin lo chiama Chc un po ispirato a Emily invece ringhia e ride per chiamarla!
be ci sono troppe cose , oramai l anno si sta avvicinando, non posso crederci
è volato terribilmente, il mio cucciolo è cresciuto , sono felicissima di averlo con noi, ha completato alla perfezione la nostra famiglia, scombussolandolo anche un pochino, ma siamo felici e lo amiamo tutti quanti il nostro mucci, ah ultima cosa, prima che dimentico, quando gli chiediamo di fare il musetto arriccia il nasino e tira fuori le labbra, ci fa morire e lui lo sa, infatti fa il musetto quando lo sgridiamo che fa qualcosa di sbagliato, spero di aggiornarvi presto, scusate la lungaggine, ma non scrivevo da un pochino!