Ciao a tutte!!! Ho poco tempo per passare ma a lavoro è sempre più dura e dal cellulare non riesco bene!
Comunque sono quasi arrivata alla fine del 6° mese e Miss Nausea è ancora qui a tenermi compagnia... va un po' meglio ma è insistente! Chissà che entrando nel 7° non migliora? è quello che mi dico tutti i mesi ormai
ma non cambia mai niente! Comunque ieri abbiamo avuto una visita di controllo e Mattia ha fatto finalmente vedere tutta la spina dorsale come voleva il ginecologo (l'avevamo indottrinato bene mentre andavamo a fare la visita
) ed è già un birbante, dava delle belle dotte all'ecografo e lo faceva sobbalzare!
Anche il gine, che rimane sempre molto professionale, si è messo a ridere!
Comunque sta bene, è sui 32 cm x 862 grammi circa e non vediamo l'ora di conoscerlo! Al momento sta in posizione podalica longitudinale...chissà come evolverà?! Il prossimo controllo tra un mese e mezzo quindi ha tutto il tempo di fare di tutto!
Volevo prolungare a lavoro fino all'ottavo mese ma le continue nausee mi hanno sfinito e ho bisogno di vivere gli ultimi momenti prima del parto con un po' di calma (anche perchè a casa abbiamo molto da sistemare!) quindi andrò finito il 7° mese con la maternità ordinaria! Un po' mi dispiace ma non ce la faccio davvero più...poi facendo un full-time arrivo a sera stanchissima!
Sono innamorata cotta di questo fagottino e la sera ci coccoliamo visto che siamo quasi sempre io e lui che il papà lavora di notte!