licetta ha scritto:Dai luce che c'è una bella tb!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
licetta ieri cominciavo a sperare anche perke' niente male di testa che invece prima del ciclo mi viene sempre e niente dolore ovaie solo brevissimo quel tipico male di pancia da ciclo e infatti stamani la temp. e' crollata e quindi temo che ci siamo certo ho dormito pochissimo perk'e la mi acagnolina non stava bene ma po e gg del ciclo ci stanno per ora mutanda bianca ma in genere arrivano nel pomeriggio tardi o di sera ....occorre un grosso miracolo che la faccia risalire...grazie

purtroppo stamattina 36.6 non mi ricordo di un calo cosi' grosso e poi appena alzata arrivate ...certo solo poco flusso per ora ma e' solo il primo gg e fa sempre cosi' nel pom. arrivera' del tutto...sono ko ormai perdo davvero le speranze certo continuero' con temp, e stik ma ormai senza piu' illudermi perke' faccio male solo a me stessa ...per me e' troppo tardi e i miei ovetti sono davvero scaduti dopo 3 anni di ricerca ...alla pma ho detto stop da 2 mesi nel po mi si gonfia un nodino al seno doloroso che con l arrivo del ciclo scompare ma ho paura ha sottopormi ancora a stimolazioni e poi come sapete senza speranze quindi mi arrendo ....grazie ora tifo per voi