Avrà preso dal papi! Non é sfacciata come la mamma! La mia patata l'hanno vista ormai tutti i gine della provincia!
Cmq devo annotare che ho capito una cosa... esiste una sorta di "voce interna", non so se é Annika o l'istinto... ma da quando sono incinta, non ho mai avuto paura ne di perderla, ne che non stia bene... é una sorta di valium!
che x esempio Ale non ha... ieri mi chiedeva come facessi ad affrontare la morfologica così serena... " non hai paura che abbia qualche problema?"
lui era tesissimo...e ieri sera con le perdite...
non vi dico! L'ho lasciato a casa e sono andata al pronto con mia suocera! Lui cercava come un matto notizie di perdite al 5 mese su Internet!
E poi forse abbiamo un "problema"... ieri dopo la morfo ho chiamato il mio gine x informarlo e prenotare la prossima eco... ma mi ha risp. La segreteria che diceva che non c'era e che lo sostituiva un altro... ma so che le ferie le aveva già fatte...
quindi sapendo che suo padre non stava bene...
La sera quando ho visto le perdite gli ho scritto con watsup... nulla... neppure l'ha visto...
Vabbe... vado al PS... e il gine di guardia mi ha chiesto chi mi seguiva.. io l'ho detto... e lui:" oh, allora signora mi sa che dovrà organizzarsi... perché lo hanno operato oggi a Pavia e pare non sia messo bene"
E non contento... "poi tanto.. lui non lavora qui in ospedale, e lei col cesareo... al max noi lo lasciamo guardare!"
Ora... questo è famoso x essere stronzo e indelicato... oltre che amante della Kristeller... ma l'avrei mandato a cagare!
Io spero che si sia confuso... che sia il padre del mio gine a stare male... non lui...