il progeffik me lo ha dato il primo ginecologo, il "mio", cioè quello che ha già seguito la mia prima gravidanda...
diciamo che lui prescrive un pò a tutte il progesterone xkè ha molta cautela all'inizio di ogni gravidanza... pensate che me lo prescrisse anche per la mia prima gravidanza ma io non lo presi xkè non ritenevo che mi servisse...
qsta volta ho iniziato le fiale di prontogest perchè nella famiglia di mia mamma, quasi tutte le seconde gravidanze si sono interrotte con aborti spontanei... qndi non vi nego che la paura mi ha fatto accettare l'assunzione di qsto medicinale!
Ora vorrei proprio farne a meno... ma ho paura che il rialzo che comunque c'è stato possa essere ancora residuo delle fiale di prontogest interrotte pochi gg fa...
qualcuna di voi sa in qnto tempo il corpo smaltisce le fiale di prontogest?...
cmq resto incrociata e speriamo che il mio piccolo fagiolino stia bene!
Un programmino dice che sono alla 6 settimana... in base alla mia data ovulatoria... boh... secondo l'ultima mestruazione sarei già a 8 settimane...
secondhope ma anche a te le beta crescevano così basse??? ma per quanto tempo? spero che anche per me ci sia una bella conclusione!
baci a tutte voi e grazie x i vostri commenti mi siete di molto conforto! vi terrò aggiornate!