Nephentes ha scritto:Luce, un saluto![]()
![]()
licetta ha scritto:Luce sai che anche io sono una patita dello stick e ti dico come non sono venuta a capo questo mese : visto che non ero in casa non è che potevo andare al bar e farlo in bagno per cui, per forza di cose, l'ho fatto alle 18 tornati in hotel e mi sembrava buono ma non positivo... stessa cosa è successa i due giorni successivi, fatto sempre uno solo al giorno e verso la stessa ora. Mi sono stupita di quanto sia stato facile cogliere il positivo. Cioè era palese che era il secondo perchè tra i tre era nettamente più scuro mentre gli altri mesi che ne ho fatti anche 3/4 al giorno alla fine entravo nel pallone perchè molti erano simili e non capivo dove fosse il positivo.
Nel tuo caso sei vicina al controllo e come giorni potremmo esserci.. io un rapporto lo piazzerei tanto l'ovulazione vera e propria solo la tb potrà confermartela![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT: sperando che ovviamente questo sia il mese buono mi sono ripromessa per il futuro max 2 stick al giorno![]()
![]()
![]()
nady89 ha scritto:Licetta vedrai che l'ovetto buono arriverà! Prima o poi ci sarà ne sono sicura... Posso farti una domanda? In che modo ti sei accorta di questa cosa di qualità degli ovetti?
Comunque tentativo dopo tentativo ci sarà la volta buona del l'ovetto perfetto! Non smettere di crederci!![]()