luce ciclo 07.09.16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 07.09.16

Messaggioda Adhara » 15/09/2016, 13:13

Vai con gli stick luce! Noi nel frattempo speriamo con te per questo ovetto buono :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 16/09/2016, 8:54

Luce, un saluto :bacio :bacio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 16/09/2016, 10:22

Nephentes ha scritto:Luce, un saluto :bacio :bacio :bacio

neph che bello leggerti un abbraccione fortissimo e ti aspetto :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda luce » 16/09/2016, 10:25

allora vi aggiorno con lo stik (a me agitano questi stik hohihio) cmq stamattina h 11 lh e' quasi uguale al controllo insomma manca pochissimo credo nella giornata o serata sara' positivo visto che da 2 mesi quando e' cosi' si positivizza verso sera tardi pero' stamani e' ancora piu' vicino al positivo quindi penso di rifarlo nel pom magari verso le 15-16 e vedere e se positivo cercare di piazzare cuoricino ( se becco in giro maritino hihihi) cosa dite?temp. stabile ancora ... :preghiera:
luce

Messaggioda licetta » 16/09/2016, 10:35

Luce sai che anche io sono una patita dello stick e ti dico come non sono venuta a capo questo mese : visto che non ero in casa non è che potevo andare al bar e farlo in bagno per cui, per forza di cose, l'ho fatto alle 18 tornati in hotel e mi sembrava buono ma non positivo... stessa cosa è successa i due giorni successivi, fatto sempre uno solo al giorno e verso la stessa ora. Mi sono stupita di quanto sia stato facile cogliere il positivo. Cioè era palese che era il secondo perchè tra i tre era nettamente più scuro mentre gli altri mesi che ne ho fatti anche 3/4 al giorno alla fine entravo nel pallone perchè molti erano simili e non capivo dove fosse il positivo.
Nel tuo caso sei vicina al controllo e come giorni potremmo esserci.. io un rapporto lo piazzerei tanto l'ovulazione vera e propria solo la tb potrà confermartela :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

EDIT: sperando che ovviamente questo sia il mese buono mi sono ripromessa per il futuro max 2 stick al giorno :matto: :matto: :matto: :matto:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda nady89 » 16/09/2016, 10:40

Licetta vedrai che l'ovetto buono arriverà! Prima o poi ci sarà ne sono sicura... Posso farti una domanda? In che modo ti sei accorta di questa cosa di qualità degli ovetti?
Comunque tentativo dopo tentativo ci sarà la volta buona del l'ovetto perfetto! Non smettere di crederci! :bacio :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda licetta » 16/09/2016, 10:44

Nady credo volessi scrive a Luce non a me :lol: :lol: :lol: :lol:
licetta

Messaggioda luce » 16/09/2016, 10:46

licetta ha scritto:Luce sai che anche io sono una patita dello stick e ti dico come non sono venuta a capo questo mese : visto che non ero in casa non è che potevo andare al bar e farlo in bagno per cui, per forza di cose, l'ho fatto alle 18 tornati in hotel e mi sembrava buono ma non positivo... stessa cosa è successa i due giorni successivi, fatto sempre uno solo al giorno e verso la stessa ora. Mi sono stupita di quanto sia stato facile cogliere il positivo. Cioè era palese che era il secondo perchè tra i tre era nettamente più scuro mentre gli altri mesi che ne ho fatti anche 3/4 al giorno alla fine entravo nel pallone perchè molti erano simili e non capivo dove fosse il positivo.
Nel tuo caso sei vicina al controllo e come giorni potremmo esserci.. io un rapporto lo piazzerei tanto l'ovulazione vera e propria solo la tb potrà confermartela :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

EDIT: sperando che ovviamente questo sia il mese buono mi sono ripromessa per il futuro max 2 stick al giorno :matto: :matto: :matto: :matto:

hihihi licetta e i suoi stik a me stressano ho paura sempre di perdere il positivo oppure di non riuscire a mettre il cuore nel momento giusto...a me in genere le linee diventano perfettamente uguali nell arco dello stesso gg appunto dalla mattina i alla sera pero' erano meno vicino al positivo appunto di stamani perke' sembra propio vicinissimo al controllo ...cerchero' di beccare maritino allora hihihi grazieeee :bacio
luce

Messaggioda luce » 16/09/2016, 10:49

nady89 ha scritto:Licetta vedrai che l'ovetto buono arriverà! Prima o poi ci sarà ne sono sicura... Posso farti una domanda? In che modo ti sei accorta di questa cosa di qualità degli ovetti?
Comunque tentativo dopo tentativo ci sarà la volta buona del l'ovetto perfetto! Non smettere di crederci! :bacio :portafortuna:

ciao nady la qualita' degli ovetti sembra dipenda dall valore dell amh se e' basso significa che si stanno esaurendo questo succede in modo naturale mano a mano che l eta' avanza (non sono piu' giovanissima) ma anche a donne giovani quindi e' buona cosa dosarlo ...alcuni gine non gli danno peso e cmq oltre all amh bisogna vedere anche gli altri esami ormonali in modo di avere un quadro completo di come si e' messe...si luce lucetta sono simili hihihi :bacio
luce

Messaggioda licetta » 16/09/2016, 10:51

quello che servirebbe è uno stick per cogliere l'ovulazione più che il picco di lh... per me credo di aver capito che solitamente ho l'ovetto il giorno dopo il positivo ma ovviamente non so a che ora :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :matto: :matto: :matto: :lol: :lol:

Avevo i problemi con i clearblue avanzati (oltre che per quello che costano) perchè secondo me prevedevano l'ovetto troppo tardi rispetto al picco ... :roll: :roll:
licetta

Torna a I vostri grafici della temperatura basale