luce ciclo 07.09.16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce ciclo 07.09.16

Messaggioda luce » 16/09/2016, 10:57

licetta ha scritto:quello che servirebbe è uno stick per cogliere l'ovulazione più che il picco di lh... per me credo di aver capito che solitamente ho l'ovetto il giorno dopo il positivo ma ovviamente non so a che ora :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :matto: :matto: :matto: :lol: :lol:

Avevo i problemi con i clearblue avanzati (oltre che per quello che costano) perchè secondo me prevedevano l'ovetto troppo tardi rispetto al picco ... :roll: :roll:

a me il persona stamani da positvo in genere vedevo propio il picco cioe' lh piu' alto stamani si vede che e' aumentato rispetto al controllo ma non da' picco mentre il canadese lo da vicinissimo....anche a me sembra che l ovetto in questi 2 mesi sia arrivato dopo il positivo....il dubbio e'...meglio il giorno del poitivo dello stik o il giorno dll ovett0? tu non hai problemi coi tanti cuoricini che fate hihihi ma io se lo faccio oggi il mio omino domani non ce la fa' ahahahah mi viene da ridere :zizi:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 16/09/2016, 11:02

Invece luce secondo me stai diventando brava con gli stick,alla fine magari non riesci ad isolare il singolo stick come positivissimo ma se lh è distinguibile e quasi uguale alla linea di controllo vuol dire che manca poco direi 28/48 h massimo e quindi i rapporti vanno iniziati o continuati a seconda dell'astinenza :P
Io non credo ci sia un meglio o un peggio nei giorni del rapporto anche perchè non è detto che il netto positivizzarsi dello stick porti ad una ovulazione per forza in giornata,appunto può passare del tempo come no. Purtroppo nemmeno quello è la via precisa per beccare l'ovetto nel momento preciso ma lo prevede e quindi via coi rapporti :compitini?:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 16/09/2016, 11:07

luce viene da ridere anche a me!!! tutti i cuoricini di settembre in quei giorni sono stati un caso e dovuti alle vacanze... per mantenere quel ritmo dovremmo andare fuori ogni volta che ho l'ovetto ma poi non avremmo più i soldi per crescerlo sto bambino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 16/09/2016, 11:10

licetta ha scritto:luce viene da ridere anche a me!!! tutti i cuoricini di settembre in quei giorni sono stati un caso e dovuti alle vacanze... per mantenere quel ritmo dovremmo andare fuori ogni volta che ho l'ovetto ma poi non avremmo più i soldi per crescerlo sto bambino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahaha vero il mio ha fatto un mese con tanti cuoricini e poi invece e' tornato al solito ritmo di un giorno si e uno no e anzi ora sono al 3 gg senza e' troppo stanco eppure gli do pure le vitamine eheheheh :bacio
luce

Messaggioda nady89 » 16/09/2016, 11:22

luce ha scritto:
nady89 ha scritto:Licetta vedrai che l'ovetto buono arriverà! Prima o poi ci sarà ne sono sicura... Posso farti una domanda? In che modo ti sei accorta di questa cosa di qualità degli ovetti?
Comunque tentativo dopo tentativo ci sarà la volta buona del l'ovetto perfetto! Non smettere di crederci! :bacio :portafortuna:

ciao nady la qualita' degli ovetti sembra dipenda dall valore dell amh se e' basso significa che si stanno esaurendo questo succede in modo naturale mano a mano che l eta' avanza (non sono piu' giovanissima) ma anche a donne giovani quindi e' buona cosa dosarlo ...alcuni gine non gli danno peso e cmq oltre all amh bisogna vedere anche gli altri esami ormonali in modo di avere un quadro completo di come si e' messe...si luce lucetta sono simili hihihi :bacio

A ok grazie per la spiegazione! E scusa ho sbagliato!!!! :lol: in questi giorni ho la testa fra le nuvole l'altro giorno ho sbagliato perfino a scrivere sul mio grafico l'eco di controllo che ho fatto sabato scorso ero convinta fosse venerdì! Non badate a me! :lol:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda luce » 16/09/2016, 13:20

nady89 ha scritto:
luce ha scritto:
nady89 ha scritto:Licetta vedrai che l'ovetto buono arriverà! Prima o poi ci sarà ne sono sicura... Posso farti una domanda? In che modo ti sei accorta di questa cosa di qualità degli ovetti?
Comunque tentativo dopo tentativo ci sarà la volta buona del l'ovetto perfetto! Non smettere di crederci! :bacio :portafortuna:

ciao nady la qualita' degli ovetti sembra dipenda dall valore dell amh se e' basso significa che si stanno esaurendo questo succede in modo naturale mano a mano che l eta' avanza (non sono piu' giovanissima) ma anche a donne giovani quindi e' buona cosa dosarlo ...alcuni gine non gli danno peso e cmq oltre all amh bisogna vedere anche gli altri esami ormonali in modo di avere un quadro completo di come si e' messe...si luce lucetta sono simili hihihi :bacio

A ok grazie per la spiegazione! E scusa ho sbagliato!!!! :lol: in questi giorni ho la testa fra le nuvole l'altro giorno ho sbagliato perfino a scrivere sul mio grafico l'eco di controllo che ho fatto sabato scorso ero convinta fosse venerdì! Non badate a me! :lol:

guarda succede spesso anche a me nei gg dell ovetto e nel po soprattutto :lol:
luce

Messaggioda luce » 16/09/2016, 13:23

dunque alla fine verso le 15-16 volevo fare uno stik e regolarmi un po' invece il mio omino dopo pranzo gira gira e zacchete cuoricino :lol: quindi speriamo bene cmq piu' tardi per curiosita' lo faccio lo stik speriamo sia positivo e domani voli la temp.anche se 10pm mi sembra prestino anche se mi e' successo ancora...incrocio tutto :D
luce

Messaggioda luce » 16/09/2016, 17:26

sono feliceeeeee (si puo' essere felice per uno stik hihihi) ore 18 e stik positivissimo addirittura forse lh un po' piu' del controllo e uscito quasi subito quindi cosa dite per stasera basta? domattina se ho ben capito devo farne ancora uno e confrontarlo col positivo di oggi per vedere quello che e' piu' positivo se invece negativo sono apposto cosi' :pon pon:
luce

Messaggioda daniela89 » 16/09/2016, 20:52

Forza ragazze!!! Non sappiamo quando ma arriverá!!!!
Anch'io quando vedo le rosse piango x 2 giorni...poi chissá comincio
Di nuovo ad essere speranzosa e combattiva altrimenti se sono giù non riesco ad essere
Serena nei rapporti!!! E non possiamo permettercelo :pon pon: :pon pon: :pon pon:
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda luce » 17/09/2016, 10:17

daniela89 ha scritto:Forza ragazze!!! Non sappiamo quando ma arriverá!!!!
Anch'io quando vedo le rosse piango x 2 giorni...poi chissá comincio
Di nuovo ad essere speranzosa e combattiva altrimenti se sono giù non riesco ad essere
Serena nei rapporti!!! E non possiamo permettercelo :pon pon: :pon pon: :pon pon:

hai ragione daniela e' cosi' e che a volte e' molto dura ricominciare poca speranza e tanta delusione pero' poi si ci si fa forza grazie anche a tutte voi del forum e si riparte :bacio
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale