Ciao ragazze!Urinocoltura e tampone negativi domani vado a ritirare i risultati delle analisi di routine (emocromo e urine)poi il prox venerdì visita dal gine
sintomi:
-dormo da schifo tra incubi, insonnia, pipì ogni 2 ore..... a volte meno Sto scomoda nel letto perché la pancia mi tira sui fianchi
-sciatica che la sera quasi non cammino dal dolore che si irradia dalla chiappa destra alla coscia e prende fino all'osso vicino alla patata.... possibile?
-nausea in rimonta ma perché?
-sbalzi di umore terribili con relative crisi di pianto inconsolabile alternato a momenti di euforia
Purtroppo ancora tante contrazioni e indurimenti della pancia.... la Greta é bella tosta da gestire e con la mia predisposizione alle contrazioni, doverla scendere dalla panca o dal tavolino dove sale in continuazione non aiuta..... ma tengo duro devo dire che stranamente ho la sensazione di sentire Nora molto in basso e nonostante sia solo al settimo mese, quando si punta sento proprio la testa che preme e devo scappare in bagno o mi faccio la pipì addosso questo mi succedeva molto più avanti con la Greta, tipo l'ultimo mese.... ma forse alla seconda gravidanza é tutto meno tonico... boh