vale811 ha scritto:Io sto migliorando da poche settimane! Da quando ho iniziato gli acquisti e soprattutto da quando "la sento", ora riescova toccarmi la pancia, a parlarci, a immaginarla... prima no... si può dire che sono incinta solo da 3 settimane anziché 21!
Per te invece é piu pesante ancora... perche sono 2... hai piu problemi, piu malessere e piu paure...
Ma sono sicura che quando li vedrai... sarai felice! Frastornata, esaurita e felice!
Ma si... ti consiglio un cesareo programmato! Nel tuo e nel mio stato, il "culto" del parto non trova posto...
In realtà io non sono neppure riuscita a comprare le cose che serviranno, appena entravo in un negozio scoppiavo a piangere, sono riuscita a prendere solo la prima tutina un po' come rituale come mi aveva consigliato eliora appena tornati dalla montagna dove sembrava andare un po' meglio ma per tutto il resto ci ha pensato mia mamma perché io scoppiavo a piangere appena entravo nella cameretta...i nomi li ha scelti mio marito e quelle poche cose che ho fatto le ho fatte come se fossero per qualcun altro...
Tanti mi dicono che appena li vedrò cambierà tutto, magari succederà ma al momento proprio non lo vedo possibile...anche perché prima mi dicevano vedrai che quando vedi l'ecografia ti emozionerà e invece niente, poi vedrai quando inizierai a sentirli muovere e di nuovo niente, poi vedrai la pancia ecc ecc e sempe niente....spero siano gli ormoni e che le cose cambino ma finora niente ha funzionato, pensa che addirittura non riesco neppure a dire ti amo a mio marito perché non provo NULLA se non stanchezza ed esasperazione....e piango....però mi fa piacere che invece tu riesca a vedere la luce e che la cosa vada molto meglio!!!
L'unico particolare è che il cesareo programmato sarebbe il mio regalo di compleanno e onestamente non vorrei arrivarci!!!!