All'alba del 6 mese!!!!! Incredibile... ancora non mi sembra vero! Pochi mesi e la mia vita non sarà MAI PIÙ la stessa...
Coi preparativi mi sento abbastanza tranquilla... l'essenziale ormai c'è... o cmq é tutto prenotato e predisposto... mancano piccole cose... almeno non dovrei fare più incubi sul "mi manca tutto"
Piano piano recuperero' anche sul piano finanziario... visto che ora posso fermare gli acquisti per un po... poi ci sarà il Natale e i regali utili...
Il prossimo step é la curva glicemica tra un paio di settimane... spero vada tutto bene!
La pancia cresce ma il peso non molto... prima di rimanere incinta ero un po sovrappeso... 72kg... ora peso sempre 72kg! Ho recuperato i 3kg persi vomitando...
Crescono però le tette... ora sono alla 7!
Emotivamente vado molto meglio, sento i movimenti della bimba e mi fanno tanta compagnia! Ogni tanto faccio ancora paranoie ad Ale xche mi sembra poco partecipe... ma va a giorni... forse sono gli ormoni..
gli stessi che mi fanno piangere guardando skytg24 o masterchef bimbi...
Lo stomaco va un pochino meglio, i momenti critici sono sempre meno frequenti... sono settimane che non vomito!
In compenso ci si mette la schiena... la fascia lombare! Nonostante indossi la mutanda con fascia reggipanza... se cammino un po di piu...
Ma al 6 mese posso dirmi finalmente felice!
anzi... felicemente ansiosa!
Cercherò di riposarmi e godermi il resto del viaggio!