Tat82 - ciclo del 13/9/2016 - 90gg

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Tat82 - ciclo del 13/9/2016

Messaggioda tat82 » 18/09/2016, 7:56

marisats ha scritto:La scelta di come procedere è vostra. Ci sono moltissime strade che si possono percorrere, se fai come vuoi tu non ti sentirai mai in difficoltà.

infatti mari,
la cosa importante è credere in quello che si fa, poi se i risultati non sono quelli sperati bisogna superare lo scoraggiamento ma la scelta iniziale deve essere ragionata e non "subita". Grazie del consiglio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nady89 » 18/09/2016, 9:08

Ciao tat!
So che sembra davvero banale ma psicologicamente aiuta molto la positività.... Hai tante strade davanti che puoi provare a percorrere, fino a che non troverai quella giusta... Capisco il tuo sconforto e più che normale...ma l'importante è riprendere la serenità e capire la strada da percorrere .... Vedrai che ci riuscirai tat in un modo o nell'altro! :si si: :bacio
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda ParisInLove » 18/09/2016, 16:03

Anche io confermo l'impatto psicologico!!! Trova la strada migliore per te per rilassarti... E le cose si sistemano piano piano :bacio
ParisInLove

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 19/09/2016, 8:41

Ciao tat mi spiace leggere questi aggiornamenti...avviamente come hanno detto le altre hai varie scelte davanti a te e un altro parere non te lo precludere,ti potrà anche chiarire le idee.
Posso chiederti una cosa? Ma tu a parte questi scogli che ti trovi davanti in questo momento fisici,che poi si riperquotono inevitabilmente su quelli psicologici,il resto come lo vivi? Sei serena? Magari oltre la strada dell'omeopatia che probabilmente sarà lunga ma più "sana" mettiamola così,te la sentiresti di tentare anche l'approccio psicologico andando da un esperto? La butto lì magari ci hai anche pensato e forse potrebbe aiutare per sbloccare se davvero c'è un blocco nascosto da qualche parte. Un abbraccio e spero sia passato il momento di sconforto :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 19/09/2016, 14:06

Allora...una terapia farmacologica l'hai provata e non ha sortito risultati...su quella omeopatica hai delle riserve...ma sull'agopuntura mi sembra tu riponga buone speranze...perchè non provare a partire da quella? Vero è che, a questo punto, 2/3 mesi non ti cambiano la vita...Puoi anche sentire un altro parere, perchè no, però se di questa ginecologa ti fidi e se anche a tuo marito ha fatto un'ottima impressione sarebbe un peccato cambiarla anche perchè mi sembra una persona che non va a tentoni ma che verifica lo stato delle cose e poi agisce...Però ecco, se non ti convince è giustissimo rivolgerti altrove. Il punto è che sai già che l'approccio dell'altro ginecologo sarebbe totalmente diverso e allora devi decidere ancora prima di vederlo se vuoi proseguire con questa ginecologa o meno, secondo me...E' vero che puoi anche andare a sentire e decidere dopo, a pelle...Non so, devi capire un po' tu cosa senti dentro di te...perchè se parti già scoraggiata questo non aiuta... :bacio Mi spiace di non essere di alcun aiuto! :roll:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda tat82 » 19/09/2016, 21:10

In realtà ragazze mi siete tutte di aiuto, più di quanto immaginate!!
Avete tutte in qualche modo detto delle grandi verità: ho tante strade da percorrere, alcune le ho già provate e la curiosità di sentire un altro parere "medico" è per capire se la terapia suggerita sarebbe la stessa (a base di progynova e progesterone) oppure no. Credo che sarà così perché il problema fisico è la mancanza di estrogeni e se una macchina non ha benzina difficilmente ti porterà da qualche parte :mrgreen:
Detto questo la visita io l'ho fissata e l'11 ottobre incontrerò questo professore.
L'aspetto psicologico non è da sottovalutare, per carattere sono una che affronta la vita con mille ansie e questo in ogni situazione. Ho bisogno di pianificare e di sentirmi sicura e tutto ciò che sfugge al mio controllo mi destabilizza. Diciamo pure che sono una che somatizza e quindi non biasimo la dottoressa e i suoi sforzi nel tentativo di riequilibrare le mie energie vitali!!
Diciamo che in questi giorni mi sto prendendo una pausa di riflessione e rimettendo insieme i pezzi.
:grazie: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
tat82

Messaggioda Adhara » 20/09/2016, 8:30

Brava tat! Dalle tue parole si capisce che ti stai organizzando sia mentalmente che materialmente per permetterti di agire nel migliore dei modi. Forza la strada è quella giusta! :portafortuna: :cuore: :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda tat82 » 20/09/2016, 20:54

Adhara ha scritto:Brava tat! Dalle tue parole si capisce che ti stai organizzando sia mentalmente che materialmente per permetterti di agire nel migliore dei modi. Forza la strada è quella giusta! :portafortuna: :cuore: :bacio

ce la metterò tutta, grazie Adhara :bacio2:
Il grafico della mia TB
La mia storia
tat82

Messaggioda licetta » 21/09/2016, 7:16

Pensavo stanotte che nei miei tanti acquisti compulsivi in momenti di sconforto in questi mesi di ricerca ho acquistato alla bellezza di 43€ un libro on line che promette miracoli (si chiama Gravidanza miracolosa). Secondo loro entro 3 mesi resti incinta se segui quelle indicazioni e anche se titubante ho pensato che leggerlo non mi avrebbe certo fatto male. Si basa molto sulla filosofia della medicina orientale dell'equilibrio delle energie, lo yin e lo yang. Cmq, al di là del crederci o meno, io non l'ho certo seguito alla lettera ma qualche buono spunto ce l'ho trovato e parla anche dell'agopuntura. Se mi mandi in privato il tuo indirizzo mail te lo giro (è un pdf). Ovviamente se dovesse interessare anche alle altre stessa cosa, mi date la mail e ve lo mando. Ripeto non è il sacro graal. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda nady89 » 21/09/2016, 8:15

Tat tu lo hai già letto?
Che te ne pare?!
nady89

Anno di nascita: 1989