licetta ha scritto:immaginavo di non essere stata l'unica
Anche io ho trovato buoni spunti e cose interessanti ma certo farlo pagare 43€ è un po' lucrare sulle speranze delle donne...
però alla fine tutto sommato non mi sono pentita di averlo comprato
licetta ha scritto:Pensavo stanotte che nei miei tanti acquisti compulsivi in momenti di sconforto in questi mesi di ricerca ho acquistato alla bellezza di 43€ un libro on line che promette miracoli (si chiama Gravidanza miracolosa). Secondo loro entro 3 mesi resti incinta se segui quelle indicazioni e anche se titubante ho pensato che leggerlo non mi avrebbe certo fatto male. Si basa molto sulla filosofia della medicina orientale dell'equilibrio delle energie, lo yin e lo yang. Cmq, al di là del crederci o meno, io non l'ho certo seguito alla lettera ma qualche buono spunto ce l'ho trovato e parla anche dell'agopuntura. Se mi mandi in privato il tuo indirizzo mail te lo giro (è un pdf). Ovviamente se dovesse interessare anche alle altre stessa cosa, mi date la mail e ve lo mando. Ripeto non è il sacro graal.
nady89 ha scritto:Tat tu lo hai già letto?
Che te ne pare?!
vale811 ha scritto:Anche io ce l'ho, l'ho letto tutto, ho preso appunti... l'ho stampato...
Émi manca la laurea incorniciata sul muro , ma l'ho trovato cmq utile e positivo!
luce ha scritto:cmq tat io stavo pensando che in teoria le cure omeopatiche non interferiscono con eventuali altre terapie (credo almeno bisognerebbe averne la conferma) quindi potresti iniziare quella intanto e nel frattempo sentire il professore l 11 ottobre...
tat82 ha scritto:vale811 ha scritto:Anche io ce l'ho, l'ho letto tutto, ho preso appunti... l'ho stampato...
Émi manca la laurea incorniciata sul muro , ma l'ho trovato cmq utile e positivo!
ormai sei una delle nostre guru!!