daniela89 - ciclo del 29/08/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: daniela89 - ciclo del 29/09/16

Messaggioda meletta » 21/09/2016, 19:50

daniela89 ha scritto:Ora sto nel pallone più totale...comincia a farmi venire i dubbi :dubbioso:

Io a questo punto dubbi non ne ho più!!! scusa eh, ma mi sembra un cialtrone senza senso! e ha ragione licetta dicendoti che forse ti stiamo facendo impazzire, ma comunque a fin di bene, credimi... con il :cuore:
Tu adesso potresti pensare che LA CIALTRONA sono io... chi è meletta per dire certe cose? ha la laurea in ginecologia???
Ti rispondo subito: NO! ma ormai credo di essermi fatta una cultura, te lo assicuro.

L'ultima volta che ho sentito di eco esterne è stata da parte di una mia amica che andava da una ginecologa che, appunto, le faceva sempre e solo eco esterne (io non lo sapevo se no glielo avrei detto ovviamente)... e lamentava sempre dolori, soprattutto alla schiena. Stufa di avere sempre questo mal di schiena, cure su cure, decide di fare una risonanza: vedono 2 palle nelle ovaie :shock: :o . Va immediatamente da un altro ginecologo che gli fa una VERA visita: due cisti grosse come due mele nelle ovaie! Operata quasi di urgenza in laparoscopia!
Non è per spaventarti che ti racconto questo... tu sicuramente non hai nessuna ciste e sei fertilissima (vedo l'età e sicuramente aiuta) e come ti ha detto blade non è il ginecologo che rimane incinto :mrgreen: ... sei tu, indipendentemente dai suoi monitoraggi, soprattutto se fatti in questo modo cavoli!!! Il fatto che le tue amiche si siano trovate così bene con lui, non ne fa un ORACOLO e ti posso assicurare che non sono rimaste incinte grazie a lui... è successo perché si sono date da fare :mrgreen: nei giorni giusti e perché non hanno problemi a concepire, punto e stop. Capisci cosa intendo? non vorrei essere fraintesa... io lo dico PER TE, e fossi in te il prossimo ciclo (sperando non arrivi :mrgreen: ) non ci tornerei.
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Carmen974 » 21/09/2016, 19:58

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: in bocca al lupo....
Carmen974

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 3

Messaggioda tat82 » 21/09/2016, 22:09

buon PO daniela :incrocini: :incrocini: :incrocini strani: :incrocini strani: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda nady89 » 22/09/2016, 7:29

Ti lascio tanta verdurina Daniela :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ora non sappiamo ancora quanto è lunga la tua fase luteale... Ma comunque sei a fine Po!
Speriamo bene!!! :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Adhara » 22/09/2016, 8:20

Sono d'accordo con meletta e licetta,sta cosa dell'eco esterna non mi convince lascia sicuramente un piccolo margine di errore,anche se non si può escludere che abbia una sonda più potente per vedere meglio :dubbioso: non so la butto lì,ma non mi convince comunque.
Ormai in ogni caso sei nel po e quindi manca poco per il verdetto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daniela89 » 22/09/2016, 8:37

Grazie ragazze :cuore: si da sabato a mercoledì saranno i giorni "X"
Incrocio!!! Oggi mi sono svegliata un po' influenzata però voglio evitare medicine
Mi farò una tisana allo zenzero e miele magari aiuta :zizi:
daniela89

Messaggioda Blade » 22/09/2016, 8:43

Quello che il ginecologo ti ha risposto secondo me conferma proprio l'ovulazione al 12° giorno di ciclo: quando hai fatto l'ecografia l'ovulazione era già avvenuta quindi niente follicolo. Certo che poi il dubbio sull'eco esterna rimane pure a me ma non avendo mai fatto monitoraggi (anche se ne ho letti così tanti che mi sono fatta una cultura anch'io! ;) ) non mi esprimo più di tanto su questo. Se avessi ovulato al 12° oggi saresti al 13° giorni di ciclo e con tb ancora buone. Manteniamo l'opzione di ovulazione anche un paio di giorni più avanti, per sicurezza...e aspettiamo ancora un po'! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daniela89 » 22/09/2016, 8:45

Adhara ha scritto:Sono d'accordo con meletta e licetta,sta cosa dell'eco esterna non mi convince lascia sicuramente un piccolo margine di errore,anche se non si può escludere che abbia una sonda più potente per vedere meglio :dubbioso: non so la butto lì,ma non mi convince comunque.
Ormai in ogni caso sei nel po e quindi manca poco per il verdetto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Vedremo come si mette nn so
X ora voglio avere fiducia in lui perchè me la da anche il mio compagno che lo conosce da una vita
E sa quello che ha fatto.....ospedali con cui ha collab. e perfino altri ginecologi parlano benissimo di lui
Poi ripeto "nessuno è onnipotente "
Forse sto sbagliando io a fidarmi e mi comporteró di conseguenza..
daniela89

Messaggioda daniela89 » 22/09/2016, 9:25

Blade ha scritto:Quello che il ginecologo ti ha risposto secondo me conferma proprio l'ovulazione al 12° giorno di ciclo: quando hai fatto l'ecografia l'ovulazione era già avvenuta quindi niente follicolo. Certo che poi il dubbio sull'eco esterna rimane pure a me ma non avendo mai fatto monitoraggi (anche se ne ho letti così tanti che mi sono fatta una cultura anch'io! ;) ) non mi esprimo più di tanto su questo. Se avessi ovulato al 12° oggi saresti al 13° giorni di ciclo e con tb ancora buone. Manteniamo l'opzione di ovulazione anche un paio di giorni più avanti, per sicurezza...e aspettiamo ancora un po'! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Si Blade d'altronde questo è il primo mese che faccio il grafico( l'avessi fatto dall'inizio) quindi non ho termini di paragone
Ora non mi resta che aspettare quest'altri pochi giorni...
La speranza è l ultima a morire ma non avendo rapporti a ridosso del 9 mi sento che salta pure questo mese :no no:
daniela89

Messaggioda nady89 » 22/09/2016, 9:54

Magari quel rapportino il 5 ci lascerà di stucco!
Comunque Daniela a parte tutto la fiducia che ti ispira il ginecologo è importantissima in questi momenti. Ad esempio io prima andavo da una gine di famiglia di cui tutti mi parlavano benissimo! Ci sono andata per un po ma sai che c'è?! A me il suo approccio con me le sue spiegazioni e addirittura il suo "piano di attacco" per la mia situazione (sono micropolicistica) non mi piaceva per niente! Non mi ispirava proprio!
Così ora altro gine da circa due mesi con cui mi trovo benissimo mi ispira molto e grazie a questo mi trovo ad affrontare le cose con più positività, e non è una banalità che la positività e una componente importante psicologica per tutte noi che cerchiamo una gravidanza! O che comunque intraprendiamo un percorso per acchiappare la cicogna! Perciò a parte tutto, e a parte noi forummine che ti consigliamo, prima di tutto devi sentirti sicura tu del tuo gine della fiducia che ti ispira e tutto il resto! E le cose andranno sicuramente per il verso giusto!
Questo è il mio consiglio!
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale