daniela89 ha scritto:Ora sto nel pallone più totale...comincia a farmi venire i dubbi
Io a questo punto dubbi non ne ho più!!! scusa eh, ma mi sembra un cialtrone senza senso! e ha ragione licetta dicendoti che forse ti stiamo facendo impazzire, ma comunque a fin di bene, credimi... con il

Tu adesso potresti pensare che LA CIALTRONA sono io... chi è meletta per dire certe cose? ha la laurea in ginecologia???
Ti rispondo subito: NO! ma ormai credo di essermi fatta una cultura, te lo assicuro.
L'ultima volta che ho sentito di eco esterne è stata da parte di una mia amica che andava da una ginecologa che, appunto, le faceva sempre e solo eco esterne (io non lo sapevo se no glielo avrei detto ovviamente)... e lamentava sempre dolori, soprattutto alla schiena. Stufa di avere sempre questo mal di schiena, cure su cure, decide di fare una risonanza: vedono 2 palle nelle ovaie

Non è per spaventarti che ti racconto questo... tu sicuramente non hai nessuna ciste e sei fertilissima (vedo l'età e sicuramente aiuta) e come ti ha detto blade non è il ginecologo che rimane incinto