Finalmente riesco a collegarmi!!buongiorno a tutte..ho avuto un problema con la password e solo dopo aver contattato l'amministrazione del forum sono riuscita a collegarmi..
In questo luungo tempo io e mio marito abbiamo lavorato molto su di noi..E la gravidanza in realtà ci ha aiutati molto , legandoci quanto mai prima..anche se abbiamo risolto alcuni problemi alla base soprattutto di comunicazione e musi vari..
Il panino inizia a farsi ingombrante ed è bellissimo vederlo crescere..
in famiglia ci sarà una bellissima PRINCIPESSA!e inizia il conteggio sui nomi
io mi sento bene..schiena e stitichezza a parte ma li accetto ben volentieri. .anche se l'altro giorno per coliche intestinali spaventata son finita al ps ..ma meglio star tranquilli..
Abbiamo iniziato il corso di accompagnamento nascita e prenotato su loro consiglio (per scrupolo) la visita anestesialogica per l'eventuale epidurale. .anche se raccogliendo un po' di informazioni ho molti dubbi sul farla..intanto un consulto non fa male ,tanto sarà il 10/02..ora attendiamo la morfologica il 24/11
ehm..I kg iniziano a salire..e già vado sui +4..chissà il 24 a quanto sarò. .cerco di avere un'alimentazione sana ma la voglia di dolci a volte è irrefrenabile 0_o..ci tenevo ad aggiornarvi e sentirvi..vi sento pare di questa gravidanza e per me ormai è normale mettervi al corrente di tutto