nady89 ha scritto:Non voglio illudermi!sinceramente sono un po' titubante....
Non vorrei che il clomid mi stia facendo uno scherzetto allungandomi la fase luteale... Non so se è possibile ma sto pensando anche questo
Se qualcuno ne sa qualcosa! Sono tutta orecchie!
meletta ha scritto:sì, il clomid può allungare la fl. L'unico mese in cui lo avevo preso ho avuto una fl di 15 giorni e io di solito ce l'ho di 12/13 giorni al massimo. Non credevo potesse incidere, ma in effetti così è stato. E cercando su internet ne avevo avuto conferma: può capitare, ma non per forza.
nady89 ha scritto:meletta ha scritto:sì, il clomid può allungare la fl. L'unico mese in cui lo avevo preso ho avuto una fl di 15 giorni e io di solito ce l'ho di 12/13 giorni al massimo. Non credevo potesse incidere, ma in effetti così è stato. E cercando su internet ne avevo avuto conferma: può capitare, ma non per forza.
Ok quindi può capitare ma non è detto... Nel caso in cui capita come è successo a te , nel mio caso io che ho una fl di 14/15 giorni... Gli ultimi due cicli li ho avuti il 15 mattina....potrebbe allungarsi ancora più di così? E la Tb come si comporta rimane alta facendoti credere che ce l'hai fatta?!