Nady89 - ciclo del 13/06/16 - 16 Po crollo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 13/06/16 - 16 Po crollo

Messaggioda nady89 » 25/09/2016, 8:01

Grazie per il sostegno!
Mi conosco! Mi butto giù poi ritorno più forte di prima!
Comunque tat quando ho avuto la biochimica a me è arrivato il ciclo il 18 Po ....
Le beta domani le faccio voglio approfondire!
Comunque tranquille il mio sfogo è dovuto a mio marito...
Lui è l'uomo più dolce del mondo e stamattina è stato tutto il tempo lì nel pianto liberatorio a convincermi che prima o poi ce la faremo... Io sto così per lui mi dispiace non riuscire a dargli questa gioia e mi faccio i pensieri tipo che se stava con un altra donna magari a quest'ora era già padre ecc
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 25/09/2016, 8:15

nady89 ha scritto:Comunque tat quando ho avuto la biochimica a me è arrivato il ciclo il 18 Po ....

io invece me ne ero accorta perché il ciclo era addirittura arrivato in anticipo ... si vede proprio che non siamo tutte uguali, fai bene ad approfondire :zizi:
Tuo marito ha scelto te e non un'altra, quindi la cosa importante sarà condividere la gioia della paternità con te e più aspetterà più grande sarà la felicità nel momento in cui realizzerete questo sogno. Credo che gli uomini abbiano più pazienza di noi per certe cose, forse soffrono nel vederci irrequiete e nel sentirsi incapaci di aiutarci :cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda daniela89 » 25/09/2016, 8:43

nady89 ha scritto:Grazie per il sostegno!
Mi conosco! Mi butto giù poi ritorno più forte di prima!
Comunque tat quando ho avuto la biochimica a me è arrivato il ciclo il 18 Po ....
Comunque tranquille il mio sfogo è dovuto a mio marito...
Lui è l'uomo più dolce del mondo e stamattina è stato tutto il tempo lì nel pianto liberatorio a convincermi che prima o poi ce la faremo... Io sto così per lui mi dispiace non riuscire a dargli questa gioia e mi faccio i pensieri tipo che se stava con un altra donna magari a quest'ora era già padre ecc

In una coppia dove c'è amore bisogna affrontare tutto insieme,come tuo marito ti da forza e ti sta vicino,
Se stava con un altra donna magri non era felice come con te o non desiderava un figlio come lo desidera con te!!!
Ci si sceglie, si ama e ricorda che i dolori condivisi sono dimezzati e le gioie sono raddoppiate!!!
Quindi presto questi dolori saranno solo brutti ricordi e guardando i nostri pargoletti diremo
"Ti ho desiderato tanto"... :cry:
Mi commuovo pure...sono una piagnucolona !!!
Un abbraccio :bacio
daniela89

Messaggioda nady89 » 25/09/2016, 8:49

Grazie ragazze !
Sapete tirarmi su di morale!
Oggi i piagnucolii ci stanno! Per fortuna non è sempre così!
Perlomeno ho trovato il modo di ovulare! E avere la possibilità di vedere il Po!
Anche se voglio capire cosa sia successo in questo ciclo cioè se l'ovulazione è giusta e il clomid ha influito... Oppure se ho ovulato il 10 mattina presto (eco alle 11) e il gine non ha la palla di vetro anche se mi aveva detto almeno due giorni...o se ho avuto una biochimica ... Vorrei trovare una soluzione a questo ciclo per non caderci una prossima volta!
nady89

Messaggioda Adhara » 25/09/2016, 9:01

Mi spiace Nady... e capisco perfettamente come ti senti. Il mese scorso ho passato la stessa cosa,con ciclo a 34pm e maritino che era più convinto di me... prima volta in 9 mesi di ricerca. Mi è scappato pure detto: "mi sento una donna inutile". Per fortuna loro sanno anche,a modo loro,come consolarci. Fai benissimo secondo me ad andare a fare le beta per essere certa di quello che sta succedendo,sempre contando tutto quello che può causare questo ritardo (clomid,ovulazione non certa in quel giorno).
Ovviamente per andare avanti bisogna pensare anche in positivo,ovvero: questo ciclo finalmente si è sbloccato e ora si prospetta un futuro con cicli normali e più possibilità. Forza Nady,sei forte e non ti ci vedo proprio a pensare di mollare :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nady89 » 25/09/2016, 9:41

Non ci penso proprio a mollare!
Un figlio lo voglio! In un modo o nell'altro altro! E farò di tutto per riuscire ad averlo!
Anzi sto pensando di chiamare il gine appena mi arriva il ciclo e chiedergli di fare un altro giro di clomid ... Lui voleva sospendere un mese ma io vorrei fare un altro tentativo prima di sospendere per un mesetto... E se non va il mese dopo mi dedicherò a fare fare lo spermio a mio marito.... Anche perché sono convinta che se sospendo ora non torno ad ovulare...
Mi sa che il grafico di sto mese rimarrà un dilemma per me ... È quello che è sicuro è che da ora in poi calcolerò la mia fl più lunga dei 15 giorni visto che è crollata solo oggi.... Aspetterò anche fino al 18 Po se necessario! Non voglio più cadere in questi scherzi.
Chiudo con il monologo e prendo spunto da licetta... Mi stacco qualche giorno per rimettere un po insieme i pezzi e tornare con un nuovo thread più carica !
Grazie a tutte :bacio
nady89

Messaggioda vale811 » 25/09/2016, 10:32

Nady le tue parole le abbiamo vissute quasi tutte... e tutte le abbiamo superate! Ce la farai tranquillamente anche tu!

Prova a pensare che questo é stato SOLO il tuo primo ciclo utile! Mica tutte ci riescono al primo colpo eh? Il tuo corpo ha iniziato a lavorarci solo ora!

E si... non sospendere ora il clomid... io farei almeno 3 mesi di fila x cercare di settare il sistema... poi puoi farevpausa...ma anche no! Il clomid non stressa il ciclo... lo fa funzionare!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 25/09/2016, 10:37

mi spiace tanto nady pero' come dicono tutte la cosa positiva e' che hai ovulato e anche io sono d' accordo con vale di non smettere il clomid visto che comincia a funzionare tutto...un abbraccio e ti aspettiamo presto :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda meletta » 25/09/2016, 10:56

mi dispiace Nadia sentirti così!
Come ti avevo detto, il clomid può allungare la fl... Non altera la tb! poi c'è anche da dire che non siamo macchine, possono capitare fl leggermente più lunghe o più corte. Io sono sicura che tu non abbia avuto una biochimica, perché se così fosse stato oggi il test sarebbe stato anche solo leggermente positivo. L'ovulazione il 7/8 settembre la escluderei per i motivi che ti avevo già detto e comunque, avessi ovulato in quei giorni e avessi avuto una biochimica, il test canadese che facesti qualche giorno fa una minima positività la avrebbe avuta. Se domani vuoi fare le beta falle, ma non credo saranno positive, come non credo ti potrebbero aiutare, anche se lo fossero, a inquadrare esattamente il giorno dell'ovulazione.
La mia opinione è che tu abbia ovulato il 9 o al massimo il 10.
ps:il tuo dubbio su quello che è stato scritto sul referto del ginecologo, ossia follicolo 30x20 ... boh lui ti aveva detto che era un corpo luteo... Se così non fosse poteva essere un follicolo di 25mm in procinto di scoppiare.

Per quanto riguarda l'umore, vedrai che domani andrà meglio. Devi pensare al fatto positivo: al fatto che tu sia riuscita a ovulare! vedrai che riuscirai presto a rimanere incinta Nadia, ne sono sicura :cuore:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda licetta » 26/09/2016, 7:40

Nady il dolore che ti provoca credere di aver deluso tuo marito la conosco bene. Anche io questo mese ho sofferto quasi più per lui che per me, in questi oggi sono stata nervosa pazza e ho litigato tanto con lui, dico ho e non abbiamo perchè ero solo io a innervosirmi e a prendermela per tutto. Ieri mi sono un po' calmata e gli ho chiesto scusa. Abbiamo parlato della delusione e della paura di non farcela e mi ha sopreso ancora una volta dicendomi : nella buona e nella cattiva sorte. E non siamo sposati.
Sai forse a volte già facciamo troppi pensieri, soffriamo noi e soffrono loro ma basta parlare, credimi tuo marito vuole te per quella che sei e ce la farete sono sicura. Intanto abbiamo visto che con il clomid tutto funziona e finalmente hai un ginecologo che ti soddisfa. Tieni duro e facciamo tutte insieme una bella battuta di caccia alla cicogna!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale