mi dispiace Nadia sentirti così!
Come ti avevo detto, il clomid può allungare la fl... Non altera la tb! poi c'è anche da dire che non siamo macchine, possono capitare fl leggermente più lunghe o più corte. Io sono sicura che tu non abbia avuto una biochimica, perché se così fosse stato oggi il test sarebbe stato anche solo leggermente positivo. L'ovulazione il 7/8 settembre la escluderei per i motivi che ti avevo già detto e comunque, avessi ovulato in quei giorni e avessi avuto una biochimica, il test canadese che facesti qualche giorno fa una minima positività la avrebbe avuta. Se domani vuoi fare le beta falle, ma non credo saranno positive, come non credo ti potrebbero aiutare, anche se lo fossero, a inquadrare esattamente il giorno dell'ovulazione.
La mia opinione è che tu abbia ovulato il 9 o al massimo il 10.
ps:il tuo dubbio su quello che è stato scritto sul referto del ginecologo, ossia follicolo 30x20 ... boh lui ti aveva detto che era un corpo luteo... Se così non fosse poteva essere un follicolo di 25mm in procinto di scoppiare.
Per quanto riguarda l'umore, vedrai che domani andrà meglio. Devi pensare al fatto positivo: al fatto che tu sia riuscita a ovulare! vedrai che riuscirai presto a rimanere incinta Nadia, ne sono sicura