daya84 ha scritto:Ah tra l'altro non vi ho detto che venerdì scorso ho iniziato il corso preparto! Posto nuovo, ostetrica nuova, che mi ha fatto una buona impressione
Posto nuovo solo per il corso o hai anche scelto di cambiare struttura per il parto?
daya84 ha scritto:anche le ragazze mi sono piaciute (a parte una che mentre stavamo parlando con un altra, ho detto che io e la Greta dormiamo insieme nel lettone, questa che ha un bimbo di 4 anni evenuta a dirmi che è male dormire insieme non va bene perché sennò poi non se ne andrà più dal nostro letto ma la gente un mezzo kilo di fatti propri mai?!Fine dell'ot )
è pieno il mondo di ragazzi di 18 anni che vogliono ancora dormire nel lettone...così come di bambini di 10 che poppano al seno...capisco che qualcuno preferisca non avere i figli nel lettone, è una scelta ma appunto...scelta...personale...
Per il resto fai bene a fare il pieno di buone letture positive! Io penso che davvero l'assistenza al parto possa fare la differenza e forse l'ha fatta anche nel tuo caso...ma in negativo!