Ciao Tat,
io vengo da una gine che mi prescriveva cure omeopatiche. Se devi regolarizzare il ciclo sono spettacolari, te lo sistemano in poco tempo e senza alcun effetto collaterale.
Io da quando le ho fatte, ho un ciclo regolare al minuto. 28 giorni spaccati (l'ho seguita anni fa e si è sistemato per sempre).
Ma se sei alla ricerca di una gravidanza.... tutto cambia.
Ho provato mille cose e non cambiava nulla e poi, non so perchè, i medici che utilizzano queste cure tendono a dirti di aspettare,di darti tempo, che sarà lunga... bla bla bla bla io così ho perso la bellezza di due anni.
Lascia stare che ora come ora abbiamo scoperto che lo spermiogramma è un disastro totale.
Ma io già dalla prima visita dalla dottoressa nuova, che mi ha prescritto esami che quella con le cure omeopatiche non aveva nemmeno nell'anticamera del cervello di farmi fare, ho scoperto che sì, avevo il ciclo regolare... peccato che non ovulavo la maggior parte delle volte perchè avevo valori sballati.
Insomma, io per la ricerca della gravidanza, mi sono trovata malissimo e sono rimasta profondamente delusa!
Senza contare che per visita+ecografia+pap test = 200€
e con quella nuova visita+ecografia = 80€
magari ho beccato io quella pessima... ma il tuo "sarà una cosa lunga" mi mette un attimo in allarme.
Ti consiglio vivamente di sentire un altro parere. te lo dico con tutto il cuore guarda.
un bacio super immenso.