Ragazze tanta fame.... TANTAAAA
e tanta sciatica.... la notte mi sveglio dai crampi alle anche, quando mi giro per cambiare posizione scrocchia tutto è mi fa un male boia l'osso sacro
poi tanto reflusso che la sera non riesco a coricarmi fino a mezzanotte passata anche se ceniamo alle 19:30 é cucino per me le stesse cose che mangia la Greta, quindi essolutamente nulla di pesante o poco sano
contrazioni sempre presenti, ma oramai so che non incidono sul collo dell'utero quindi le ignoro (anche se a volte devo interrompere quello che sto facendo perché molto fastidiose)e male all'osso pubico.... a parte questo tutto bene
no vabbe' a 30 settimane suonate mica mi potevo aspettare di essere un fiorellino
la piccola bimba che scalcia dentro di me, mi ripaga ampiamente di tutto, facendosi sentire e regalandomi emozioni uniche anche se già conosco la sensazione
ora per esempio ha il singhiozzo
ora dirò uno sproposito però... mi sembra di sentirla più tranquilla di sua sorella a livello caratteriale... ma forse è solo una pia illusione perché spero che sarà un po meno agitata della sorella, boh
veniamo alla parte organizzativa:il proctologo mi farà l'intervento di asportazione del polipo alla 35 settimana compiuta e c'è la possibilita che parta il travaglio (speriamo di no)in tal caso secondo voi, converrebbe andare direttamente nell'ospedale con la terapia intensiva neonatale o a 35 settimane essendo una prematurita' tardiva posso andare anche in quello vicino casa che non cel'ha? Qualcuna ha esperienza diretta o indiretta?