Piuttosto ti direi di comprare un bel libro sull'allattamento al seno...perchè anche lì, come nell'inizio di una gravidanza, ci possono essere momenti difficili ma se sai che esistono e che ci sono delle soluzioni puoi affrontarli meglio.

licetta ha scritto:Di tiralatte non ne so niente ma la cameretta è bellissima. Mia nipote ha 6 mesi e non le hanno ancora preparato la cameretta perché dicono che non serve (La stanza c'è ma piena di scatoloni)... Io come te vorrei che al suo arrivo a casa avesse già il suo spazio con le sue cose. Da quello che scrivi si sente che hai davvero cominciato a goderti la pancia e l'attesa.
cip ha scritto:Pensaci quando sarà il momento al tiralatte! Se ti servisse potresti affittarlo anche in farmacia. Ma tieni conto che non è detto che ti serva, sarebbero soldi spesi per niente e poi non tutti i modelli vanno bene per tutte le "tette"![]()
Io ad esempio avevo tantissimo latte, con riflesso di emissione forte tra l'altroIl tiralatte avrebbe aiutato si per mettere da parte qualcosa, ma avrebbe aumentato la produzione e accentuato ulteriormente i problemi di riflesso di emissione, che già ci davano moltissimi problemi. Nel mio caso il tiralatte era SCONSIGLIATO, figurati
Si andava giù di spremitura manuale
![]()
Bella la cameretta, avevo preso gli stessi adesivi