Tat82 - ciclo del 13/9/2016 - 90gg

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Tat82 - ciclo del 13/9/2016

Messaggioda tat82 » 07/10/2016, 8:17

luce ha scritto:bene tat sono d' accordo piu' opinioni si hanno meglio e' e poi scegli quello che ti dara' piu' fiducia tanta :portafortuna: :bacio

daniela89 ha scritto:Fai bene a sentire più opinioni!!! Noi donne di solito ci tranquillizziamo un pochettino solo al pensiero di fare visite perchè sono uno spiraglio di speranza!!!

Sono proprio d'accordo con voi, nei giorni che precedono una visita si ha uno slancio di ottimismo e si ripongono tante speranze su come andrà il controllo. Devo solo cercare di non avere aspettative troppo alte perché se già avessi un quadro un po' più chiaro della mia situazione sarebbe tanto :si si:

licetta ha scritto:La storia della tua amica è una buona notizie per tutte noi alla ricerca. Vedrai che tra medicina tradizionale e non convenzionale troverai la strada migliore per raggiungere il tuo scopo :bacio :bacio :bacio

Si licetta, quando succedono questi piccoli miracoli si capisce che non bisogna mai perdere la speranza :cuore:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda tat82 » 07/10/2016, 8:19

vale811 ha scritto:Io non avevo apparenti problemi ma ho fatto cmq dei cicli di agopuntura, il medico (russo) che me la praticava diceva che avevo troppo estrogeno, che i miei ovuli erano x questo come chicchi d'uva, belli gonfi e tesi ma pur sempre pieni di acqua!

Ho fatto molte sedute... ma non ho mai percepito nessun effetto... ma la sala d'attesa era piena zeppa di gente con i piu svariati problemi ed erano tutti entusiasti dei miglioramenti ottenuti!

Quindi sicuramente qualcosa fa...

le hai provate proprio tutte anche tu vale!! che dire, almeno non lasciamo nulla di intentato e qualcosa di buono da questa nuova esperienza in ogni caso arriverà :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
tat82

Messaggioda Adhara » 10/10/2016, 8:49

tat82 ha scritto:
Adhara ha scritto:alla fine se pure io sto aspettando (a parte problemi esterni che possono frenare) un motivo ci sarà,nel senso che ho bisogno che maritino sia davvero in linea con me e voglia fare gli stessi passi che voglio fare io,non voglio ritrovarmi a doverlo "costringere" e credo di aver bisogno pure io di concretizzare che il passo successivo sarà più medico e invasivo...

E' un percorso per il quale bisogna essere pronti in due e soprattutto sereni ...
Guarda io ieri ho avuto una notizia che mi ha illuminato di speranza: dopo 4 anni di tentativi e cure di ogni tipo tra cui 3 cicli di fecondazione assistita falliti, una mia carissima amica ha scoperto di essere incinta. Un vero miracolo arrivato quando lei e il marito avevano deciso di accantonare la ricerca e di "viversi come coppia", senza più tensioni e aspettative.
Ebbene, incrociandomi tutta sperando che proceda per il meglio, il frutto di questa ritrovata armonia è arrivato ed è un segno di speranza per tutte noi ancora in cerca :cuore:

Arrivo in ritardo ma arrivo!
Se ne sentono tante di queste storie e forse noi pensiamo che non ci possano capitare ma chissà,ora come ora ci spero tanto perchè la forza di mettermi nelle mani dei medici non la ho in questo periodo...
E hai ragione è un percorso che bisogna affrontare in due ed essere pronti e sereni,altrimenti pure quello può non funzionare!
Ho letto i tuoi aggiornamenti e devo dire che fai proprio bene a cercare anche strade alternative alla medicina tradizionale.
Forza tat sei una roccia! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 10/10/2016, 11:13

e questo ovetto? non sembra arrivare azzzz che nervoso forza dai almeno adesso hai delle porte aperte non fermarti :bacio
tat volevo chiederti se il follicolinum lo prendi tutto il mese o solo nel pm...io tutto il mese ma di testa mia
facci sapere se hai novita' :bacio :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nady89 » 10/10/2016, 18:58

Ciao tat!!!
Spero che questo ovetto arrivi il prima possibile... Dai ovettoooo :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda ParisInLove » 11/10/2016, 7:06

Coraggio ovetto, non essere così timidoooooo :si si:
ParisInLove

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda licetta » 11/10/2016, 7:10

Oggi giornatona di visite !!! Facci sapere cosa ti dicono :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda tat82 » 11/10/2016, 7:26

luce ha scritto:tat volevo chiederti se il follicolinum lo prendi tutto il mese o solo nel pm...io tutto il mese ma di testa mia

ciao luce,
ho iniziato oggi a prendere il follicolinum in combinazione con gocce di angelica e ckr. Devo prendere 15 gocce cad. 3 volte al giorno per tre mesi. Siccome me le sono procurate in ritardo ho iniziato oggi che sono al 29 PM considerandolo come primo giorno di un nuovo ciclo "normale" visto che non ho ovulato.
Per gli effetti collaterali ti faccio sapere :preghiera: :preghiera: :preghiera: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
tat82

Messaggioda tat82 » 11/10/2016, 7:28

licetta ha scritto:Oggi giornatona di visite !!! Facci sapere cosa ti dicono :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

buongiorno licetta,
raccolgo i tuoi portafortuna in attesa delle visite di oggi!!!
Grazie a tutte per l'incoraggiamento, vi aggiorno :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il grafico della mia TB
La mia storia
tat82

Messaggioda luce » 11/10/2016, 12:57

tat82 ha scritto:
luce ha scritto:tat volevo chiederti se il follicolinum lo prendi tutto il mese o solo nel pm...io tutto il mese ma di testa mia

ciao luce,
ho iniziato oggi a prendere il follicolinum in combinazione con gocce di angelica e ckr. Devo prendere 15 gocce cad. 3 volte al giorno per tre mesi. Siccome me le sono procurate in ritardo ho iniziato oggi che sono al 29 PM considerandolo come primo giorno di un nuovo ciclo "normale" visto che non ho ovulato.
Per gli effetti collaterali ti faccio sapere :preghiera: :preghiera: :preghiera: :bacio

grazie tat :bacio aspettiamo aggiornamenti visite :preghiera:
luce

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale