Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura basale

In questa sezione troverete come poterci fornire un sostegno per poter migliorare sempre più il sito e il forum

Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura basale

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/10/2016, 17:58

Ciao a tutte, abbiate pazienza se invado questa sezione :shock: molte di voi nuove iscritte non mi conosceranno, mentre molte presenti da qualche anno si. chi mi conosce sa che ogni tanto faccio questa invasione di campo per richieste veloci (visto che questa è la sezione più visitata del forum)

Servirebbero da parte vostra, ovviamente chi se la sente, una sorta di recensione/commento sull'utilità del tool e/o del forum e/o della temperatura basale in generale in modo da poterlo mettere in questa pagina che sto realizzando:

http://www.temperaturabasale.it/tool/in ... asale.html

di modo da avere una piccola raccolta di opinioni da linkare alla home

un grazie anticipato a tutte :affetto:
potete postare qui sotto

appena ne avrò almeno 5/6 renderò pubblica tale pagina, spero ovviamente di averne molte di più :preghiera: :affetto:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda vale811 » 07/10/2016, 18:49

Mi sono avvicinata al metodo della temperatura basale per scopo di ricerca di una gravidanza che tardava ad arrivare "senza pensieri".
Cercavo un sito in italiano che spiegasse chiaramente il metodo e dove poter inserire le misurazioni quotidiane per avere così un grafico comprensibile. Ho trovato così questo sito che rispondeva perfettamente alle mie esigenze, il forum é eccezionale ordinato, suddiviso in sezioni e argomenti e curato da ragazze preparate, disponibili e molto brave nello spiegare ogni dubbio o perplessità. Il Tool è chiaro, semplice ed intuitivo, graficamente piacevole.

Tb.it è il sito che quotidianamente apro di piu da due anni!
Avatar utente
vale811
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 16/05/2014, 7:16
Località: piemonte
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/10/2016, 20:53

Grazie Vale :bacio :bacio ho gia inserito il tuo commento in pagina :ok:
Mi piace già un sacco questa paginetta :mrgreen:
Su su :preghiera: ancora qualche commento, anche mooooolto piu corti se volete :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda licetta » 07/10/2016, 22:36

A caccia di una cicogna a dir poco sfuggente ho cercato risposte e soluzioni su internet, mi sono persa tra rimedi miracolosi, forum senza un minimo di criterio ed esperti che si limitano a dire di rivolgersi ad altri. Un giorno sperando di capire come funzionasse la tb mi sono avvicinata a temperaturabasale.it e il sito ha subito attirato la mia attenzione. Le guide sono chiare anche per i neofiti, la struttura e il forum sono ordinati e il tool e' di semplice utilizzo. È vero che non ho trovato la formula magica della gravidanza ma ho imparato davvero tanto sul mio corpo e sui suoi meccanismi. Ho trovato persone competenti, corrette, le vedo gioire per i successi altrui e stringersi intorno a chi purtroppo affronta momenti difficili e di sconforto. A farla breve è una scuola ma anche un rifugio, un posto dove parlare liberamente senza temere giudizi, un piccolo angolo di vita reale nella vita virtuale che il web offre.
Avatar utente
licetta
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: 26/05/2016, 9:26
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/10/2016, 23:38

Licetta ciao :cuore: che belle parole... recensione pubblicata...
Non ci siamo mai incontrati qui sul forum perché è da un po' che sono inattivo con gli aggiornamenti, certo leggere queste cose mi fa sentire bene... :affetto: :affetto:
Scusami se sono indiscreto... non hai un avatar ? ci starebbe bene nella paginetta... comunque non importa più di tanto perché così viene il più "naturale" possibile.
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda cip » 08/10/2016, 9:18

Mi sono avvicinata a temperaturabasale.it alla ricerca di un tool italiano per registrare le mie temperature. E qui ho trovato quello che fa per me! Un sistema semplice, immediato e graficamente piacevole!
Un aspetto che ho sempre apprezzato è il contatto diretto con il realizzatore del tool, anche grazie al forum, e la disponibilità al miglioramento del tutto!

Il forum è uno spazio di condivisione molto utile, dove confrontarsi e migliorarsi nel rilevamento della temperatura e nella compilazione del grafico. Mi ha dato modo di imparare tanto!
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda TemperaturaBasale » 09/10/2016, 9:31

@cip
recensione pubblicata ! Grazie mille cip :cuore: sta venendo una paginetta carinissima :ok:
altre altre ? anche più corte cosi la pubblico il prima possibile, servirà sicuramente per pubblicizzare un pochetto il tool
:bacio :bacio :bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda libellulafelice » 09/10/2016, 12:28

Ho scoperto temperatura basale casualmente ma me ne sono subito "innamorata", l'idea di conoscere il mio corpo mi allettava, così mi sono iscritta ed ora, oltre a conoscere il mio corpo, aver concepito 2 bimbe grazie alle misurazioni e consigli delle altre utenti, ho conosciuto anche altre persone molto interessanti, sempre pronte a supportarti nei momenti di dolore o di gioia. Insomma, una piccola famigliola on line :imbarazzato:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda TemperaturaBasale » 09/10/2016, 20:20

Grazie mille Libe :bacio :bacio recensione pubblicata. Direi che posso già pensare di linkare questa pagina alla home, però sarebbe fantastico se continuaste a mandare recensioni in questo thread che pubblicherò con piacere.

Giusto per le tante nuove iscritte che non mi conoscono :ciao: , mentre le altre lo sanno benissimo, generalmente questo tipo di thread (dove cerco in sostanza complimenti :mrgreen: :lol: ) non mi è consono, giusto in questo thread che mi serve per pubblicare recensioni...

Altrimenti generalmente tratto solo thread in cui cerco suggerimenti o consigli e dove più che altro sono in cerca di critiche sincere (ed anche dure volendo), al massimo della pignoleria e del dettaglio, perché solo curando anche i minimi aspetti si può fare la differenza :affetto: :matto:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda TemperaturaBasale » 13/10/2016, 7:58

@licetta
Ho inserito anche il tuo nuovo avatar nella pagina delle recensioni :mrgreen:

Qualche altra recensione ? :preghiera: :preghiera:
Anche breve va benissimo :preghiera: :preghiera:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Sosteneteci