Adhara - Ciclo del 3-10-2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Adhara - Ciclo del 3-10-2016

Messaggioda Adhara » 10/10/2016, 8:10

Salve ragazze,scusate dell'assenza e grazie di esservi interessate nei giorni in cui non c'ero siete sempre dolcissime. :bacio
Bene...come dicevo prima di assentarmi,mio suocero stava migliorando. (l'avessi mai detto)
Venerdì 30 settembre inizia il calvario che si è portato fino a martedì 4 ottobre,giorno in cui ci ha lasciato...(tralascio i dettagli,vi dico solo che se n'è andato fra le braccia di mia suocera e mio marito in un modo che non auguro a nessuno di vedere)
Nel frattempo come avete notato da grafico mentre eravamo all'ospedale a farci tutte le notti sono arrivate le malefiche,sostenute da una dose di moment incontrollata perchè non potevo permettermi di stare male e poi perchè dormire sul pavimento dell'ospedale non aiutava coi dolori.
In quei giorni non ho avuto tempo di pensare,l'unica cosa che so per certo è che è stato meglio così. Non si poteva affrontare la consapevolezza di una gravidanza in questo momento.
Ora mentalmente siamo un po' alla deriva,sono talmente colma di delusioni e tristezza che l'unica cosa su cui al momento mi viene naturale concentrarmi è stare vicino a mio marito,mia suocera e mia cognata.
Abbiamo letteralmente visto una persona cara andarsene in un modo così brutale che al momento mi è passata la voglia di creare una nuova vita,quindi mi ci vorrà un po' di tempo.
Questo non significa che non continueremo a fare l'amore non protetto,ma non ho voglia di guardare, piazzare rapporti o altro. Non ho voglia di "controllare" la situazione mettiamola così. Almeno per questo mese,dal prossimo vedremo come andranno le cose.
Con maritino nei giorni all'ospedale un po' ne abbiamo parlato,ma ancora avevamo la speranza,nonostante la consapevolezza che il suocero non sarebbe andato avanti per molto,e avevamo intenzione di parlare almeno con la gine questo mese.
Io non me la sento e quindi per ora nemmeno ne parlerò con lui.
Che dire...spero in ogni caso che mio suocero da lassù ci aiuti a dare una spintarella a madre natura,e far sì di non doverci fare attraversare un altro calvario tramite gli ospedali.

Vi ringrazio ancora di :cuore:
Piano piano mi rimetterò in pari anche nei vostri thread,non ho intenzione di mollare questo bellissimo forum :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Adhara - Ciclo del 3-10-2016

Messaggioda Blade » 10/10/2016, 8:53

Eccoti...mi dispiace tanto risentirti così :cry:
A questo punto il suocero starà meglio e da lassù avete un nuovo angelo a vegliare su di voi...Io non sono credente o per lo meno non sono convinta di niente...però sono sicura che le anime dei nostri cari ci stiano vicine. :cuore:
La mia nonna ci ha lasciati il giorno in cui è nato Giona, a poche ore di distanza...prima lei e poi è arrivato lui...per me ha voluto "cedergli" il posto :cuore: Chissà che anche tuo suocero ora voglia mandarvi un po' aiuto per riportare gioia nella vostra famiglia. Nessuno lo sostituirà ma i bambini hanno la capacità di farci sorridere sempre...e pensare a lui che sorriderà dall'alto scalderà i cuori e toglierà un pochino di dolore...ve lo auguro di cuore! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 10/10/2016, 9:07

Blade ha scritto:Eccoti...mi dispiace tanto risentirti così :cry:
A questo punto il suocero starà meglio e da lassù avete un nuovo angelo a vegliare su di voi...Io non sono credente o per lo meno non sono convinta di niente...però sono sicura che le anime dei nostri cari ci stiano vicine. :cuore:
La mia nonna ci ha lasciati il giorno in cui è nato Giona, a poche ore di distanza...prima lei e poi è arrivato lui...per me ha voluto "cedergli" il posto :cuore: Chissà che anche tuo suocero ora voglia mandarvi un po' aiuto per riportare gioia nella vostra famiglia. Nessuno lo sostituirà ma i bambini hanno la capacità di farci sorridere sempre...e pensare a lui che sorriderà dall'alto scalderà i cuori e toglierà un pochino di dolore...ve lo auguro di cuore! :bacio

Grazie Blade mi hai strappato una lacrimuccia,nemmeno io sono credente e come te non sono convinta di niente. La situazione per me è molto combattuta nel senso che mi fa male pensare che nostro figlio non potrà conoscere il nonno paterno e il nonno materno,ma dall'altra parte se da lassù riusciranno a darci una mano,sarà sicuramente positivo superare un momento così brutto con una gravidanza. Si dice che dopo la tempesta arrivi sempre il sole,bene,l'uragano è passato...ora si spera che il sole arrivi da solo e che spazzi via questa tristezza per farci vedere le cose sotto una nuova luce :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda licetta » 10/10/2016, 9:36

Adhara ho temuto tanto di leggere questo messaggio, quando ti sei allontanata ho pensato subito a tuo suocero ma speravo davvero che non fosse cosi. Ti abbraccio forte e sono sicura che vi aiuterà da dovunque si trovi ora, che sia anima o spirito o stella vi sarà accanto e vi darà la forza di andare avanti ma per ogni cosa ci vuole tempo. Leccatevi le ferite e prendetevi il tempo necessario per rimettervi in piedi. Noi siamo qui :cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 10/10/2016, 9:43

Si è vero, è brutto pensare che non potranno conoscere delle persone che per noi sono state tanto importanti...però potremo farglieli conoscere noi con le nostre parole ed il nostro amore! :cuore: Non sarà mai la stessa cosa ovviamente ma vostro figlio avrà comunque un posticino speciale per i nonni che non ci sono. Io non ho conosciuto i nonni materni ma ho comunque una sorta di affetto nei loro confronti perchè la mia mamma me ne ha sempre parlato e sempre bene e con amore. Non ci sono molte foto loro ma so che ci sono...e che se esisto io è anche grazie a loro! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 10/10/2016, 10:47

Grazie licetta :bacio Grazie Blade :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda luce » 10/10/2016, 11:04

dolce adhara mi spiace molto, perdere una persona cara e' molto doloroso ma l importante e' tenere vivo il ricordo di quelle persone e fa' bene sentirlo e' come se dentro di noi le facessimo rivivire...racconterai di lui al tuo piccino che sono sicura arrivera' ma prima dovete superare insieme questo dolore e poi piano piano.... :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda daniela89 » 10/10/2016, 12:07

Oh :cry: mi dispiace tanto, condoglianze...perdere le persone care è una batosta! E ci credo che ora non vuoi metterti a controllare e calcolare...stai vicina a tuo marito e vedrai che davvero dopo la tempesta il sole arriva sempre!!! Ti abbraccio e abbiate tanta forza!!! :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Adhara » 10/10/2016, 14:24

Grazie mille luce :bacio :bacio Grazie anche a te daniela :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda nady89 » 10/10/2016, 18:31

Adhara perdonami ma mi sono commossa... Capisco davvero cosa state passando... mio padre è morto 5 anni fa... Era la persona più importante della mia vita e ad oggi ti dico che lo è ancora anche se non c'è più...quando è successo io non ero ancora sposata e avevo 22 anni...stessa cosa tumore maledetto... E morto fra le mie braccia quelle di mia madre e dei miei fratelli... E dio solo sa quanto abbiamo sofferto per la sua perdita e anche vederlo morire letteralmente davanti a noi... Come dici tu da non augurare neanche al peggior nemico... Ora non ci sono molte parole da dire ma ti assicuro che col passare del tempo il vostro dolore piano piano si allevierà lasciando spazio al suo ricordo nei momenti più belli quando stava bene ... Perciò forza ti siamo vicine e tu stai vicino a tuo marito...ed è più che comprensibile che ora stacchi e non starai incollata qui sul sito! Ma noi ti aspettiamo! Un bacione adhara. Coraggio :bacio
nady89

Anno di nascita: 1989

Torna a I vostri grafici della temperatura basale