Adhara - Ciclo del 3-10-2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 3-10-2016

Messaggioda Adhara » 11/10/2016, 7:52

nady89 ha scritto:Adhara perdonami ma mi sono commossa... Capisco davvero cosa state passando... mio padre è morto 5 anni fa... Era la persona più importante della mia vita e ad oggi ti dico che lo è ancora anche se non c'è più...quando è successo io non ero ancora sposata e avevo 22 anni...stessa cosa tumore maledetto... E morto fra le mie braccia quelle di mia madre e dei miei fratelli... E dio solo sa quanto abbiamo sofferto per la sua perdita e anche vederlo morire letteralmente davanti a noi... Come dici tu da non augurare neanche al peggior nemico... Ora non ci sono molte parole da dire ma ti assicuro che col passare del tempo il vostro dolore piano piano si allevierà lasciando spazio al suo ricordo nei momenti più belli quando stava bene ... Perciò forza ti siamo vicine e tu stai vicino a tuo marito...ed è più che comprensibile che ora stacchi e non starai incollata qui sul sito! Ma noi ti aspettiamo! Un bacione adhara. Coraggio :bacio

Grazie mille nady :bacio io lo so che piano piano il dolore si affievolisce e lascia spazio ai bei ricordi,(anche mio padre è morto e io avevo 19 anni) però vorresti che gli altri non ci passassero mai...ma si sa è impossibile.
Spero solo di riuscire a stare vicino a tutti come vorrebbero e di non sbagliare...
Un abbraccio Nady :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 11/10/2016, 13:02

ti penso...forzaaa :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 12/10/2016, 9:19

luce ha scritto:ti penso...forzaaa :bacio

Grazie luce :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Nephentes » 12/10/2016, 9:39

Adhara sono immensamente dispiace di leggere questo aggiornamento.
Posso capire cosa hai visto, e non c'è niente di più brutto, sono immagini che molto probabilmente non dimenticherai mai più. Ma lascia che ti dica anche che supererai questo momento, vedrai la luce e la voglia di ricrearla una nuova vita, per te , per tuo marito e per quel piccolo esserino che aspetta diventiate i suoi genitori. Si, perchè dentro me ho quest'idea romantica che ogni piccolino - sceglie - e - aspetta - di diventare nostro figlio. Non siamo noi che scegliamo loro, ma loro che scelgono noi, e sono sicura che presto qualcuno vi verrà a trovare :cuore:
:bacio :bacio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda tat82 » 12/10/2016, 20:46

carissima Adhara,
io il 4 ottobre del 2001 ho perso la mia nonna materna ed è come se mi avessero portato via un pezzo di cuore ... capisco cosa provi e non ti dico che il tempo aggiusterà le cose perché il vuoto che lascia una persona cara non si colma. Ma in qualunque dimensione si trovi adesso tuo suocero, di sicuro veglierà su tuo marito e sulla famiglia che lo ha amato tanto.
Ora avete bisogno di raccogliere i pezzi e ritrovare la forza di dire "la vita continua".
Noi ci siamo e ci saremo ogni volta che avrai voglia di sfogarti e, mi auguro molto presto, quando sarai pronta per riprendere con noi la ricerca della cicogna. Un abbraccio forte, :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Adhara » 13/10/2016, 9:44

@Nephe anzitutto grazie per le tue parole...non so che dire,dolcissima come sempre :bacio
Per quanto riguarda la tua idea romantica,sono del tuo parere anche io. Seppur con qualche riserva nel dover dare una spintarella nel caso naturalmente non si riesca per molto tempo,però credo che anche in quel caso se la spintarella medica va a buon fine è perchè quella piccola vita ha deciso di sceglierci in quel dato momento.

@Tat grazie anche a te :bacio hai ragione su tutto,il tempo curerà le ferite e soprattutto l'amore che vedo crescere in questa famiglia dopo la dipartita di mio suocero. Fondamentalmente con una cosa negativa se n'è creata una positva :cuore: e lui sicuramente ne sarà felice.
Alla fine so che non ho mollato la ricerca,ma ho "mollato" il modo di vederla e viverla almeno per ora.
Non sento il bisogno del controllo di nessun genere,farò l'amore quando ne avrò voglia e se per caso saranno i giorni giusti ben venga,questo mese ho bisogno di viverlo così e credo anche il maritino.
Un abbraccio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda daniela89 » 13/10/2016, 18:16

Brava Adhara purtroppo la vita è imprevedibile ed ha un potere disumano difronte al quale non siamo nulla e possiamo solo accettare a malincuore le cose brutte e accogliere a braccia aperte quelle belle!!! :bacio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda licetta » 13/10/2016, 18:55

Ogni cosa ha il suo tempo e se adesso sentite il bisogno di vivere quello che viene così come viene ... è giusto così. Fate l'amore quando ne avete voglia e vedrai che vi farà bene e poi chissà ...magari avremo una bella sorpresa. A volte lasciarsi andare è la scelta più giusta. :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 14/10/2016, 8:31

daniela89 ha scritto:Brava Adhara purtroppo la vita è imprevedibile ed ha un potere disumano difronte al quale non siamo nulla e possiamo solo accettare a malincuore le cose brutte e accogliere a braccia aperte quelle belle!!! :bacio :bacio

Hai ragione Dani :bacio ,e sicuramente più passa il tempo più è facile per me ragionare a mente lucida,sicuramente meno per mio marito e la famiglia,ma proprio perchè io posso sono qui per stare vicino a loro :si si:

licetta ha scritto:Ogni cosa ha il suo tempo e se adesso sentite il bisogno di vivere quello che viene così come viene ... è giusto così. Fate l'amore quando ne avete voglia e vedrai che vi farà bene e poi chissà ...magari avremo una bella sorpresa. A volte lasciarsi andare è la scelta più giusta. :bacio

Verissimo licetta :bacio a fine mese ci sarà comunque la speranza,data anche da questi ultimi cicli diversi uno dall'altro,però ormai vedo che quando arriva la fine del mese sono in grado di aspettare tranquillamente senza farmi prendere dall'ansia di sapere. Mi sto abituando in sostanza e devo dire che mai mi sarei aspettata di riuscirci,vediamo come andrà questo mese e poi vedremo. Grazie di :cuore:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Adhara » 18/10/2016, 9:55

Buongiorno Ragazze!
Volevo "sfogarmi" un po' con voi,in realtà più che uno sfogo è il racconto di un sogno strano fatto stanotte :dubbioso:
In questi quasi 10 mesi di ricerca non ho MAI e dico MAI sognato di essere incinta o di avere un bimbo fra le braccia,mentre questa notte è stata la prima volta :?

Ho sognato che mi mandavano a casa da testare, una sorta di contenitore iper-spaziale molto futuristico per conservare un test di gravidanza positivo da mandare al ginecologo per la lettura precisa :matto:
Insieme al contenitore c'era pure un test di gravidanza,una sorta di termometro al mercurio di vetro lungo circa 15cm con dei numeri (che a me parevano messi a caso) e una lineetta rossa orizzontale verso la fine di questo termometro (in pratica come nei termometri normali a mercurio verso il numero massimo).
Lo guardo e mi dico: "vabbè già che devo provare sto contenitore e c'è il test compreso,facciamolo!"
Il test si faceva via orale,praticamente come provarsi la temperatura.
Metti in bocca,lo tieni per qualche minuto e una linea blu sale.
Se la linea blu verticale supera la linea rossa orizzontale il test è positivo. :?
Ora non chiedetemi come ho fatto a fantasticare su un test così perchè proprio non lo so :lol:
Fatto sta che poi provo questo contenitore futuristico,inserisco il test all'interno pigio un bottone e il contenitore inizia a fare una sorta di sottovuoto intorno al test,praticamente elimina l'aria all'interno di esso. :matto:
Anche questo boh :dubbioso: non so come me lo sono inventata.
A questo punto guardo il test all'interno del contenitore convinta che sarebbe stato negativo,strabuzzo gli occhi e vedo che la linea blu supera quella rossa di gran lunga :shock:
Ricordo solo che appena realizzato che fosse positivo mi sono svegliata (forse la sveglia).
Insomma che dire...sono pazza ormai :matto: :matto: :lol: :lol:

Scusate come al solito sono poco concisa :mrgreen: ma avevo voglia di raccontarlo a qualcuno :imbarazzato:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale