Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura basale

In questa sezione troverete come poterci fornire un sostegno per poter migliorare sempre più il sito e il forum

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda licetta » 13/10/2016, 7:59

TemperaturaBasale ha scritto:@licetta
Ho inserito anche il tuo nuovo avatar nella pagina delle recensioni :mrgreen:


Sembravo troppo seria così ho aggiunto le orecchie da coniglio tanto per sdrammatizzare un po' :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
licetta
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: 26/05/2016, 9:26
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda Adhara » 13/10/2016, 9:28

Ho scoperto la temperatura basale cercando qualche aiuto su internet per capire meglio la fisiologia di noi donne,di conseguenza sono approdata sul sito temperaturabasale.it ed ho scoperto subito una chiarezza e delle guide create col tempo e la collaborazione di molte persone molto esaustive.
Il tutto contornato da un forum di persone esperte in questo metodo, poichè lo applicano da tempo e che non mancano mai di seguire le nuove arrivate.
Nel forum si possono anche trovare consigli utili dati da chi ha avuto storie più o meno belle e soprattutto un umanità e coesione che è difficile trovare nel web.
Donne che affrontano la vita in modi inimmaginabili con le quali si può avere un confronto e un conforto che può solamente arricchire ogni persona partecipe.
Un ambiente accogliente con tool studiati bene e in continuo miglioramento per adeguare le esigenze di tutte.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Avatar utente
Adhara
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 21/03/2016, 9:41
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Richiesta aiuto per recensione su tb.it e temperatura ba

Messaggioda TemperaturaBasale » 13/10/2016, 9:57

@licetta
In effetti senza era un avatar serio, ora ... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

@adhara
grazie milleeeeee :cuore: :cuore: :cuore: commento online

pochissimi minuti e la pagina diventa sempre più bella e utile alle altre utenti... solo la verità così come vi viene... :cuore: :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Sosteneteci

cron