Ciao ragazze sto aggiornando poco anche perché mi sono trasferita per il parto nella mia città di origine e non ho la connessione ad internet
Però non appena riesco a collegarmi corro subito a leggere i vostri post.. cerco di tenermi aggiornata
Oggi è iniziata la 39 settimana ci siamo quasi
Grazie a Dio sto facendo una bellissima gravidanza senza alcun problema.. l unica pecca è stata la lomboscialtagia che mi è venuta circa 3 settimane fa è mi è passata praticamente ieri
sono stata completamente bloccata a letto con delle fitte fortissime che partivano dalla schiena fino giù alle gambe.. anche il fatto di stare a letto non aiutava a migliorare la situazione... sto facendo ancora oggi delle punture ma la situazione è decisamente migliorata...dagli ultimi esami del sangue è comparso il colesterolo a 297
ma il gine mi ha detto che negli ultimi mesi è normale.. invece dal tampone dello streptococco che è risultato negativo è stato evidenziato un batterio il triconomhas.. ne avete sentito parlare ??
Per il resto la bambina è in posizione sta bene e cresce dall' ultima visita del 4 ottobre pesava gia 3kg...
Spero di aggiornarvi presto sulla nascita della piccola Sara perché non vedo l ora di poterla coccolare e stringerla tra le braccia
Un abbraccio a tutte