da nady89 » 13/10/2016, 15:08
Ragazze torno adesso dal Monitoraggio!
Avevate ragione voi!!!!
Allora endometrio 10 mm (mi ha detto di nuovo del colore bianco che appare come se avessi ovulato mi ha detto che comunque non è un problema)
Ovaia sinistra: tanto follicoli piccoli
Ovaia destra: un follicolone enorme!!! 2,49 cm X 1,91 cm
Praticamente ci siamo quasi!!! Sono felicissima per me ogni conferma di ovulazione è una gioia tanto quanto rimanere incinta! Vuol dire possibilità! parola che avevo dimenticato negli ultimi mesi!
Mi ha detto rapporti giorni alterni almeno per una settimana e mi ha detto visto che prendi la Tb anche quando vedi il rialzo continua con i rapporti per altri due giorni dalla venuta ovulazione in pratica coprite con i rapporti i giorni precedenti all'ovo e i primi successivi!!!
Poi gli ho detto ... nel caso in cui mi arriva il ciclo??? Lui mi ha detto continuiamo con il clomid e io gli ho chiesto se mi faceva la richiesta per lo spermio... Mi ha detto ok ma mi ha detto che secondo lui a parte i miei problemi di ovulazione che stiamo cercando di aggiustare altri problemi non dovrebbero esserci... È molto positivo per via della biochimica che ho avuto a dicembre scorso...speriamo abbia ragione! Per concludere sono in attesa del mio amato ovetto!!!!!