vale811 ha scritto:Non sono le "ultime ore decenti" ma le ultime ore tranquille! Ti assicuro che ne avrai molte altre di ore belle!
libellulafelice ha scritto:I primi tempi saranno duri...ma poi vedrai che ti ci abituerai
Razionalmente credo anche io che sarà così però la reazione "di pancia" è avvertirli come degli intrusi tra noi due non so perché è emerso negli ultimi gg questa cosa
vale811 ha scritto:Per il resto mi piace il tuo programma! Ed é quasi agli sgoccioli!
libellulafelice ha scritto:siamo con te per domani, in bocca al lupo!!!
rainbow ha scritto:Ciao Simste, in bocca al lupo per il ricovero e per tutto , andrà bene vedrai e alla fine ci dirai che sei contenta!
Grazie mille ragazze più che altro spero che non ci sia troppo caos tra domani e dopodomani altrimenti mi tengono in stand by a oltranza almeno qualsiasi strada dovrò prendere prima la prendo prima arrivo a destinazione...poi vedremo come andranno le cose, la psicologa ci ha preparati a ogni possibile reazione e mio marito sembra avere capito e si è organizzato di conseguenza anzi in 8 anni non l'ho mai visto così organizzato dal tenersi il cambio in macchina alla festa di domenica
rainbow ha scritto:Ah, e buon compleanno per domani!
Un abbraccio
Grazie mille