@licetta: Hai ragione è bello contorto
Certo non posso dire di aver smesso di desiderarlo però è davvero strano che in tanti mesi di desiderio,proprio nel periodo in cui mi "importa meno" faccia un sogno del genere,a volte l'inconscio è proprio strano!
@Daniela: Chissà... se sarà un sogno premonitore potrò saperlo solo col tempo
Solitamente mi capita appunto di sognare cose vissute o pensate durante la giornata ma in questo caso no
ma resta il fatto che anche se i desideri si accantonano l'inconscio te li ritira fuori mi sa...
@Blade: no non ho mangiato particolarmente pesante
Onestamente spero che dopo sto periodo brutto possa esserci un lieto fine come solitamente accade nella mia vita,e credo nella vita di molti. In fondo in fondo il detto: chiusa una porta si apre un portone non è sempre sbagliato
@luce: chissà forse hai ragione
@paciccia: grazie Erica hai ragione da vendere,ci facciamo un sacco di problemi per tante cose e poi quando succedono queste tutto perde di importanza...è proprio quello che sta succedendo! Un bacione
@Nephe: guarda nemmeno io saprei interpretarlo questo! Proprio no,desiderio di un positivo a parte credo ci sia dell'altro...ma a sapere cosa! Qua ci vorrebbe la mia psicologa ma non mi va di spendere 50 euro per chiederle di un sogno