Ciao Tat!!!
Per quanto riguarda l'alimentazione, è un fattore importante nel concepimento. Sinceramente, io credo che il fatto di aver fatto per circa un anno (10 mesi e mezzo) prima di restare incinta un'alimentazione sana ed equilibrata (avendo perso circa 9 kili ed essendo quindi rientrata nel normpeso), con un attività fisica media, mi abbia certamente facilitato per restare incinta!
Quindi forza e coraggio e sopratttutto: buon appetito!!
Cerca di mantenere sempre un buon equilibrio tra i nutrienti e concediti cose un pò più caloriche che possano permetterti di incrementare il peso
Per la cura pro concepimento che funzionava in pratica da anticoncezionale, l'ho già sentito dire ad una conoscente dal mio super ginecologo! Quindi, bho, non so che dirti su questo ma non mi sembra una cosa impossibile!!!
Ora non ti resta che sederti comoda a tavola e attendere che tanto duro lavoro mangereccio porta i suoi frutti!!! (e ci credo, visto che il mio ragazzo, grazie ad un'alimentazione più equilibrata e ricca che gli ha permesso di prendere 13/14 kg finalmente non si ammala una settimana si e una no come quando ci siamo conosciuti )