Poi mia solita sfiga ieri sono iniziati i famosi dolori al legamento rotondo ed oggi ho visita in cantiere... Con conseguenti 5/6 ore nei trasporti previsti nella giornata!!!
Ma andiamo avanti, la meta merita

Blade ha scritto:Grande e piccola, a quest'epoca, direi di si...io alla sera sembravo incinta e alla mattina no!![]()
Morbida e dura dipende da quanto ma se non senti dolore è già buono. Io avevo degli indurimenti ad un certo punto (quarto-quinto mese mi pare) ma mi ero detta che non era niente di chè. Quando più avanti ne ho parlato alle ostetriche mi dissero che forse era il caso di fare un controllo, all'epoca (un controllo con loro per capire che tipo di contrazioni fossero e il motivo) ma ormai ero avanti e niente, Giona è nato a 41 settimane sanissimo!Questo non significa di non farsi controllare, io stavo attenta a bere molto, a non stancarmi troppo...solite cose ma mi sentivo bene e sentivo che andava tutto bene, dopo essermi confrontata anche con altre mamme e aver letto un po' di cose a riguardo. L'ideale sarebbe poterne parlare con un'ostetrica per avere un parere "autorevole".
ParisInLove ha scritto:Forse dici di scrivere al gine?