Adhara ha scritto:Sai che ci ho pensato?!? Certo che riuscire a rilevare l'hcg dalla saliva...la vedo dura!
Beh possiamo chiedere aiuto ad eliora che magari dal suo laboratorio tira fuori qualcosa!!!
Adhara ha scritto:Sai che ci ho pensato?!? Certo che riuscire a rilevare l'hcg dalla saliva...la vedo dura!
luce ha scritto:forzaaaa
pinkie ha scritto:Non servono tanti rapporti per la cicogna, basta "un" rapporto giusto..
incrocini!
Adhara ha scritto:
Eh...se avessi meno stanchezza e più voglia di compitare forse sta cicogna la beccherei anche... ma così...
Anche se devo dire che i 2 rapporti avuti sono piazzati nei giorni in cui il mio corpo aveva davvero molto desiderio,chissà magari almeno abbiamo preso l'ovo!
luce ha scritto:dai adhara sento che ce la farai
tat82 ha scritto:a volte la natura sa perfettamente cosa fare: io credo che il desiderio a volte coincida con il momento "giusto" perché si creano le circostanze ideali per creare una vita. E poi concordo con pinkie, non conta la quantità ma la qualità
ti lascio tanti speriamo sia il ciclo giusto
licetta ha scritto:Vedrai che i nonni ci metteranno una buona parola
camilla784 ha scritto:Ciao Adhara, mi spiace per la perdita...sarà un periodo duro ma vedrai che presto farete spazio ad una nuova vita