In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Domani chiamo il ginecologo. ..dite che devo fare beta? Sinceramente non mi va, sono sicura che diventerei dipendente!! La prima eco a che settimana si fa?
Le beta non sono obbligatorie ... Diciamo che servono a capire l'andamento della gravidanza specialmente all'inizio... Però puoi tranquillamente sentire il gine e chiedere a lui... Se non ti senti puoi anche aspettare la prima eco!
Auguri per il compleanno e soprattutto per questo bel positivo!!!! Te lo meriti tutto !!!
Per esperienza personale ti dico di aspettare un pochino per l'eco perchè cmq ci vuole del tempo perchè si veda qualcosa, io ho fatto la prima appena saputo con beta a 127 e poi una settimana dopo e non vedere niente, anche se è normale, mi ha solo creato un forte stato di agitazione.
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le beta non sono obbligatorie e se non ti va di farle non farle! La prima eco che passa il ssn l'ideale sarebbe farla intorno alle 10 settimane in modo che si veda bene bene l'embrione con cuoricino e tutto quanto e così anche la datazione risulta più corretta. Se però vai da un ginecologo privato probabilmente te la farà anche prima.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze, qui sembra procedere tutto bene, non ho sintomi particolari...neanche mi sembra di essere incinta!! Ho solo una perplessità, il seno a giorni fa male e a giorni no E' normale? A qualcuna è capitato?