Ho letto ora la tua storia... certo che ne hai passate di disavventure ma per fortuna è andato tutto per il meglio.
Attendiamo il capoparto e poi chissà che belle sorprese riserva il futuro
Blade ha scritto:Stavo guardando il mio grafico...a 60 giorni post parto spotting per un giorno. A 70 muco acquoso. A 90 muco egg. A 140 muco cremoso. A 180 muco cremoso e egg e da lì ne ho avuto a giorni si e altri no e poi, a 190 giorni post parto, arrivato il capoparto!
Blade ha scritto:Forse proprio anni no ma stare senza più di uno, allattando, è normale o meglio, può capitare. Io speravo di stare senza un po' di più e invece, appena iniziato un pochino di autosvezzamento tac, ciclo arrivato. Essì che Giona è un tettone tutt'ora!
daya84 ha scritto:Ciao Camilla, ben tornata beh io forse faccio poco testo.... perché appartengo a quella categoria di donne che finché allatta non ovula ho allattato 18 mesi e mezzo, misuravo da oltre un anno, il muco ha fatto di tutto ma finché non ho smesso di allattare zero ovulazione poi vabe' abbiamo concepito Nora e il mio ultimo ciclo risale a novembre 2013 ripeto:io sono forse un caso raro, però può succedere