da vale811 » 25/10/2016, 11:29
Io invece ti capisco... ne hai visti troppi per sperarci ancora... percui aspetta il tuo 1pm e usa questo preavviso per cominciare ad attutire il colpo...
Non ti nascondo che Luce, la tua, é forse una delle situazioni piu difficili qui sul forum... e anche se la speranza zero non esiste... riuscirci così naturalmente sarebbe tanto fantastico quanto miracoloso...
Non ti nascondo che al posto tuo adotterei un altra strategia...
Una delle mie migliori amiche giusto ieri ha avuto conferma del suo positivo (gemelli) a 44 anni, dopo interventi, endometriosi, una tuba chiusa... ha tentato il tutto x tutto con l'ultima fivet in grecia... si é affidata ad un centro serio... e ce l'ha fatta! Non con poche difficoltà... non per ultimo lo sciopero aereo (revocato all'ultimo minuto) il giorno della partenza x il transfert!
In lei il desiderio era talmente forte da superare ogni ostacolo, fisico, morale ed economico... non sappiamo come andrà... ma se anche dovvesse andare male... lei è serena... si fermerà! Ma con la consapevolezza di aver tentato l'impossibile!
Tu avevi scelto di fermarti... poi hai ripreso coi tentativi naturali... ma secondo me devi capire che cosi le possibilità sono davvero troppo basse x poterti "illudere" ogni mese... io non starei nemmeno li a prendere la tb... se capita capita... se no amen... ma tu no... tu NON ti sei arresa... ma lotti disarmata... contro i mulini a vento!
Se vuoi lottare...fallo davvero! E quindi armati...
Scusami, magari ho scritto stupidate... ma quando ti leggo penso alla mia amica, e vorrei poterti essere utile...