Scusate se vado a rate ma l'argomento è lungo e non riesco a stargli dietro al 100%

divento nostalgico anche io ora per il vecchio grafico
quello che avevo messo non mi piaceva per niente
, impossibile rinunciarvi, almeno non così da un momento all'altro, ebbene... invio questo messaggio e mi metto a vettorializzarlo, ovvero crearne uno affinché possa essere visualizzato in alta definizione e tenuto al di fuori di quel set di icone (con conseguente tragedia per gestirlo), un pò semplificato ma sempre un maialino sarà... non posso eliminarli tutti (ad oggi ne sono stati segnati 19.087) così come se nulla fosse

TemperaturaBasale ha scritto:dunque per l'ovulazione ho messo quelli li perché il cerchietto in cui sono lo vedevo indicato per l'ovulazione e poi mi volevo tenere il classico + e - per il test di gravidanza (ma lo avevo inserito per vie traverse nel tool ? non mi ricordo...), comunque hai fatto bene a dire la tua perché di definitivo in ogni caso non c'è niente
TemperaturaBasale ha scritto:dei cuoricini non mi dici niente ?
TemperaturaBasale ha scritto:mal di schiena (visto che è quasi una settima che ce l'ho non ne posso più) il martello [gavel] piaceva anche a me, me lo appunto, oppure anche [wrench] la chiave inglese anche se nel mio caso quasi quasi mi verrebbe da mettere [trash], [hourglass-o] da dove lo hai tirato fuori ? mi ci ero soffermato anche io però... già richiama la "vita", uhmmm se si vede bene questo ce lo provo è semplicemente geniale
mal di denti, il fulmine potrebbe andare bene ma ora che ci penso anche la chiave inglese [wrench] potrebbe non essere male
TemperaturaBasale ha scritto:Per il muco cervicale ho provato il beige ma non si vede niente, invece mi è venuto in mente che come colori si potrebbero usare colori in sintonia con i rapporti sessuali protetti e non protetti ma un po meno forti
quindi azzurri per quelli poco fertili e rosa per quelli fertili (acquoso e albume uovo)
cosa ne dite ?
inoltre icona [ban] per asciutto/secco

! e confido in voi per la scelta